Il mio Vampire a Venegono 8-4-210

Andrealobo

Utente Registrato
23 Gennaio 2008
731
0
0
Milano, Lombardia.
www.andrealobo.net
Per una incredibile botta di ...fortuna sono arrivato giusto in tempo per vedere muovere il vampiro! ho anche rischiato che i carabbinieri mi portassero via la macchina! ma un vampiro val bene una mini!!

che spettacolo, qualcuno ci dica il perché della livrea del sesto stormo ma la matricola francese??

Va be godetevi le foto intanto!
Murphy volle che il tempo era cosi cosi!

02.jpg

01.jpg

03.jpg

04.jpg

05.jpg

06.jpg

07.jpg

08.jpg

09.jpg

10.jpg

11.jpg

In volo, foto pietosa

12.jpg

Saluti!

fantastiche!!! sulla matricola non so... magari il proprietario è francese e quindi lo ha immatricolato in francia...

Il vampire a MXP in questo momento, il pilota/proprietario dovrebbe essere svizzero.
Ho passato una bella mezz'ora intorno a godermelo da vicino vicino. :-)

il Vampire e' atterrato poco dopo a MXP .. verra' spostato al museo Volandia (www.volandia.it) , quindi oltre alla magnifiche foto si puo' dire che hai beccato pure l'ultimo decollo (volo) di qusta meraviglia!! super complimenti

l' aereo è immatricolato in francia. è arrivato con i colori dell' aviazione di marina francese che subito dopo l' atterraggio sono stati coperti con vernice grigia (si vede sul muso nella terza foto) e sono state applicate le coccarde italiane e lo stemma del Sesto Stormo per essere poi fotografato in volo.

fantasciche ... certo che quella luce e l'erbetta verde sono davvero tutta un'altra cosa !!!!!!
Ciao & grazie