Il mio primo volo e' stato con...

Il mio primo volo è stato per Londra Heathrow 30 luglio 1999 BA553 con B.767 da Roma/FCO

Dicembre 2000, MXP-VIE, non ricordo però se az o os...
Ho un vago ricordo di "Azzurra air", qualcuno ricorda se ha mai operato questa tratta?

Sent from my GT-I8750 using Tapatalk

Penso che il mio primo volo sia TRS-FCO AZ con il Mad Dog. Ricordo la scaletta posteriore...
Il primo in solitaria (non so se conta), L-13 Blanik :)

Più che altro benvenuti a tutti quelli che hanno fatto il loro ingresso nel forum grazie a questo thread!

DC-9 ATI, 1978. CAG-AHO giusto per farci fare il battesimo del volo a me e ad alcuni cugini. Poi sempre con ATI e mitico DC-9 l'anno dopo AHO-PSA e ritorno.

Salve a tutti - prima post sul sito anche se leggo da un po' di tempo...
Primo volo AZ PSA-FCO con Alitalia DC9-30 e poi FCO-ATH con Olympic 737-200. Anno 1980.
La cosa piu' bella che ricordo e' la corsa per prendere il posto al finestrino!
Ora ho 3600 ore di volo (anche se non lavoro nel campo) e la stessa passione del primo volo!

Salve a tutti - prima post sul sito anche se leggo da un po' di tempo...
Primo volo AZ PSA-FCO con Alitalia DC9-30 e poi FCO-ATH con Olympic 737-200. Anno 1980.
La cosa piu' bella che ricordo e' la corsa per prendere il posto al finestrino!
Ora ho 3600 ore di volo (anche se non lavoro nel campo) e la stessa passione del primo volo!

Benvenuto sul forum e tornando seri anche il mio primo Volo e stato un Psa- FCO nel 93 con DC 9.

Il primo in assoluto un EZE - MIL con millemila tappe in mezzo (fra cui certamente MIA e JFK) a due anni - ovviamente non ricordo una cippa. Il primo di cui mi ricordi un MXP-LGW con DC8 charter per vacanze studio (1976).