Il mio primo volo e' stato con...

Il mio primo volo è stato per Londra Heathrow 30 luglio 1999 BA553 con B.767 da Roma/FCO

Dicembre 2000, MXP-VIE, non ricordo però se az o os...
Ho un vago ricordo di "Azzurra air", qualcuno ricorda se ha mai operato questa tratta?

Sent from my GT-I8750 using Tapatalk

Penso che il mio primo volo sia TRS-FCO AZ con il Mad Dog. Ricordo la scaletta posteriore...
Il primo in solitaria (non so se conta), L-13 Blanik :)

Più che altro benvenuti a tutti quelli che hanno fatto il loro ingresso nel forum grazie a questo thread!

DC-9 ATI, 1978. CAG-AHO giusto per farci fare il battesimo del volo a me e ad alcuni cugini. Poi sempre con ATI e mitico DC-9 l'anno dopo AHO-PSA e ritorno.

Salve a tutti - prima post sul sito anche se leggo da un po' di tempo...
Primo volo AZ PSA-FCO con Alitalia DC9-30 e poi FCO-ATH con Olympic 737-200. Anno 1980.
La cosa piu' bella che ricordo e' la corsa per prendere il posto al finestrino!
Ora ho 3600 ore di volo (anche se non lavoro nel campo) e la stessa passione del primo volo!

Salve a tutti - prima post sul sito anche se leggo da un po' di tempo...
Primo volo AZ PSA-FCO con Alitalia DC9-30 e poi FCO-ATH con Olympic 737-200. Anno 1980.
La cosa piu' bella che ricordo e' la corsa per prendere il posto al finestrino!
Ora ho 3600 ore di volo (anche se non lavoro nel campo) e la stessa passione del primo volo!

Benvenuto sul forum e tornando seri anche il mio primo Volo e stato un Psa- FCO nel 93 con DC 9.

Il primo in assoluto un EZE - MIL con millemila tappe in mezzo (fra cui certamente MIA e JFK) a due anni - ovviamente non ricordo una cippa. Il primo di cui mi ricordi un MXP-LGW con DC8 charter per vacanze studio (1976).

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,915
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu