Citazione:Messaggio inserito da rinco59
SI.. bye bye Treviso..
Non penso sia un bene spostare tutte le low-cost su Treviso. Treviso sta benissimo cosi, prima o poi diverrà una base Ryanair, e secondo me con la base sarà apposto per un bel po di anni, visto anche che la nuova aerostazione sarà in grado di tenere max 2.5mil di pax all'anno.Citazione:Messaggio inserito da Blitz
Secondo me, visto il crescente interesse delle compagnìe straniere a VCE, si potrebbe puntare sulle tradizionali e sul lungo raggio, e spostare tutte le low cost a Treviso, creando così due distinte connotazioni per i due aeroporti.
Non posso che essere d'accordo con teCitazione:Messaggio inserito da wondo
Non penso sia un bene spostare tutte le low-cost su Treviso. Treviso sta benissimo cosi, prima o poi diverrà una base Ryanair, e secondo me con la base sarà apposto per un bel po di anni, visto anche che la nuova aerostazione sarà in grado di tenere max 2.5mil di pax all'anno.Citazione:Messaggio inserito da Blitz
Secondo me, visto il crescente interesse delle compagnìe straniere a VCE, si potrebbe puntare sulle tradizionali e sul lungo raggio, e spostare tutte le low cost a Treviso, creando così due distinte connotazioni per i due aeroporti.
EasyJet, Jet2, Myair, WindJet, HLX, Vueling...non possiamo permetterci di perdere tutto questo traffico, visto che rappresenta se non la metà del traffico totale di VCE, quasi...
Riesci in qualche modo a postare le due pagine di articoli?????Citazione:Messaggio inserito da billy13
Ciao,
volevo segnalare a tutti gli amici di Venezia,Treviso e Padova l'articolo odierno sul quotidiano "La Tribuna" a pag.12/13. Ho dato una leggera occhiata intanto che ero al bar. In breve, si crea una pista secondaria di 2,3 km in zona Cà Noghera, deviazione della linea fs Mestre/Trieste, nuovi collegamenti marini, ecc.
Se qualcuno vuole essere più preciso, è cosa assai gradita.
Bye
Bravissimo Fede!!!Sono proprio curioso di leggere l'articolo...Citazione:Messaggio inserito da venexiano
C'è un articolone con immagini anche sulla Nuova Venezia, dopo cena lo passo allo scanner e lo posto![]()
Citazione:Messaggio inserito da Blitz
e... scroccare posto ai militari?almeno come piazzali...
eeeeeeeeeeeeeeeeeh?Citazione:Messaggio inserito da RWY07
E per raggiungerli, tunnel sotterraneo?? [:305][:305]
eeeeeeeeeeeeeeeeeh?Citazione:Messaggio inserito da RWY07
E per raggiungerli, tunnel sotterraneo?? [:305][:305]
che stai dicendo???? [:0]
Lo soCitazione:Messaggio inserito da RWY07
Intendevo dire che se anche dovessero utilizzare i piazzali militari, questi si trovano dall'altra parte della pista
perché? [:0]Citazione:Messaggio inserito da RWY07
praticamente impossibili da raggiungere...