che sono problemi solo dei coraggiosi che ci hanno messo i soldi nutro quahe dubbio.........quali soldi poi,i soldi ce li abbiamo messi noi,i soldi si fanno vendendo prodotti/servizi validi non pseudo-prodotti.X gli aeroporti in italia ognuno fà i suoi interessi ma danni x la comunità perchè ossessionati da promesse elettorali,idee di megalomania,gente che si crede sindaco di londra quando magari è sindaco di un paese con 200 abitanti,del resto in italia basta indossare una divisa o,essere investiti di una qualsiasi carica pubblica o simil x sentirsi legalizzati a fare ogni cosa,ci sono consiglieri di zona a milano che si credono ministri.........che i problemi siano solo del vettore riguardo al sistema aeroportuale milanese malpensa vs fiumicino,bhè visti gli attori in scena il peggio deve ancora venire gente che nella vita non sarebbe capace nemmeno di fare l'operaio in catena di montaggio si trova ad amministrare patrimoni di miliardi,i problemi sono anke della comunità che ha dato potere a qs gente xchè non ce li rimettono di tasca loro i soldi.......visti i danni che son stati combianti a milano negli ultimi anni non solo in campo aviatorio ma mi viene in mente la moda per esempio..........non cambierebbe un bel niente con o senza hub carrier..................non si può mettere gente senza arte nè parte che magari fino al giorno prima faceva l'imbianchino a fare il manager,non mi meraviglio che aspettano..............aspettano........aspettano tanto la mentalità ormai è "num me frega un cazzo oggi se magna domani se vedrà",io intanto non ci perdo niente semmai perde il lavoro qualche povero precario o padre di famiglia a 1200 euro la mese.Non volo AZ da anni nemmeno quando era l'hub carrier,qualora lo dovesse diventare di nuovo piuttosto mi sparo 4 ore di macchina e vado a zurigo o a nizza per non partire dagli scali milanesi,non tanto xchè faccia schifo o meno il servizio,quanto perchè sarebbe come darla vinta ai delinquenti impuniti che hanno combinato il danno........e che continuano a combinarli.