a tutti capita di leggere il "ilsole 24 ore" (un pò meno i forum) e a tutti può capitare di porsi delle domande leggendo un articolo di giornale; del resto è dai tempi del simpatico socrate che si suol dire "so di non sapere"... le certezze forse la ha solo Lui, lassù.....
Pensavo che ti riferissi al fatto che si narra che Sabelli non voglia sentirsi dare notizie negative o farsi dire di no.
Ho rimarcato la cosa dato che e' un atteggiamento molto diffuso nel top management delle aziende, dato che penso sia un problema gravissimo del nostro sistema produttivo, perche' questi riescono a manipolare la realta' molto a lungo e i loro capi, o la proprieta', non fanno niente per vederci chiaro.
Se mi contraddici o dici a me o peggio in giro che non funziona ti spezzo le gambine. Mai capitato un capo cosi'?
Anche a Chernobil e' saltato tutto perche' i quadri non avevano il coraggio di dire ai capi come stavano le cose, e questi la edulcoravano ancora di piu' per i loro capi.
Mi sembra di vedere dentro la nuova CAI/AZ i peggiori difetti che minano il futuro di una azienda.