Non credo che BA si possa permettere di noleggiare macchine a caso. Essere scelti da BA e' comunque un riconoscimento. Almeno io la vedo cosi'.....
Tiz
Mi sembra ovvio che non potevano scegliere compagnie a caso, ma mi sembra altrettanto cristallina la drammaticità della situazione che li ha portati a fare cose che, un paio di anni fa, sarebbero state alquanto impensabili.
Per piacere non parlimo di flessibilità di FR, se mai parliamo di un ritorno economico di FR he è molto meglio!!!
Si, ma perchè un pax dovrebbe pagare le tariffe BA quando poi percepisce di usare FR?
....ma tra le tante compagnie esistenti a cui BA avrebbe potuto rivolgersi per il noleggio di aereo ed equipaggio, proprio alla Ryanair doveva rivolgersi? !?
Quindi se Ryanair affitta un aereo "spare" a BA per operare alcune rotte su aeroporti in cui tra l'altro opera gia', non ci vedo niente di male dal punto di vista commerciale.
esatto!
Diciamo che il pax dovrebbe essere consapevole che tra il volare con FR pur avendo acquistato BA ed il non volare proprio, dovrebbe sacrificare una delle due decisioni![]()
Vi parlo della mia esperienza perssonale. Ieri sera ho saputo di dover volare ad Edinburgo da Londra. Alternative BA e BMI. Ho prenotato BA pur sapendo di volare Ryan per un tot di 76 £ a/r. Con BMI avrei speso il triplo. Voi cosa avreste fatto? Secondo me, almeno sul nazionale, per un'ora o poco più di volo si può anche rinunciare a qualcosa pur di volare.
Vi parlo della mia esperienza perssonale. Ieri sera ho saputo di dover volare ad Edinburgo da Londra. Alternative BA e BMI. Ho prenotato BA pur sapendo di volare Ryan per un tot di 76 £ a/r. Con BMI avrei speso il triplo. Voi cosa avreste fatto? Secondo me, almeno sul nazionale, per un'ora o poco più di volo si può anche rinunciare a qualcosa pur di volare.
as only we guarantee passengers that they won’t be disrupted by any airline staff strikes.”
Entrambi sono segnali che la barca vacilla e che, pur di salvare il salvabile, si ricorre a tutte le soluzioni. Ma da quì a dire che ciò sia un riconoscimento a FR ce ne vuole (a mio parere). Tra l' altro, se leggi bene il primo post di SkySurfer, hanno 'noleggiato' svariate compagnie.