Il codice Concorde

non esiste cifrario per la traduzione. prendeteli così come sono. come un gioco, come uno scherzo che maschera a volte notizie vere (che non possono essere specificate oltre), a volte riporta notizie con un fondamento di verità ma un pò gonfiate, a volte, invece, riporta solo pettegolezzi (e anche questi hanno sempre, comunque, un fondo di verità. dove c'è il fumo c'è anche l'arrosto, bisogna solo capire dove sta l'arrosto!)... l'alternativa è ignorarli!

Ragazzi i messaggi di Concorde potete, volendo, anche ignorarli però vi dico che sono la cosa più preziosa che ha il nostro forum. Vi dò un piccolo consiglio leggeteli, leggeteli e rileggeteli e prima o poi inizierete a capire ed a qual punto vi si aprirà il lato oscuro del mondo aeronautico italico....

ciao ciao
Michele

@Concorde. Io per ovvi motivi che conosci è difficile che nei prossimi mesi salirò a Milano quindi vedi di passare da queste parti.... [:306][:306]

Citazione:Messaggio inserito da I-MIKE

@Concorde. Io per ovvi motivi che conosci è difficile che nei prossimi mesi salirò a Milano quindi vedi di passare da queste parti.... [:306][:306]

quando l'evento?

Il segreto del Codice Concorde è scritto tutto su questa pietra

codice.jpg

:D

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

Il segreto del Codice Concorde è scritto tutto su questa pietra

codice.jpg

ue piuttosto, dimmi un pò, che sta succendendo alla SAC?

no no... è scritto in un vangelo apocrifo non ancora scoperto. c'è solo un'accenno nella recente scoperta del vangelo di giuda iscariota #1497;#1492;#1493;#1491;#1492; #1488;#1497;#1513;#1470;#1511;#1512;#1497;#1493;#1514;

ps: in questo forum non si può scrivere in ebraico. la serie di numeri era una "scritta" nella lingua di davide... ovviamente scherzo! non leggetela come una critica! :D

caro concorde, anche io leggo sempre i tuoi post. mi fai un favore? puoi diffondere la notizia che tra MXP e FCO come base alitalia vincerà.... PMO?
magari poi la cosa si avvera....

ci conto!

mario

Citazione:Messaggio inserito da mariopicone

caro concorde, anche io leggo sempre i tuoi post. mi fai un favore? puoi diffondere la notizia che tra MXP e FCO come base alitalia vincerà.... PMO?

ci conto!

mario
[:308][:308][:308]
Dai fatta, però manteniamo il dualismo: anziché MXP e FCO facciamo PMO e VCE :D

[/quote]
Dai fatta, però manteniamo il dualismo: anziché MXP e FCO facciamo PMO e VCE :D
[/quote]

eppure non sarebbe male l'idea: VCE per il nord, PMO per il sud, i nostri cari amici malpensiani e fiumicinesi in crisi di nervi...[:308]

@concorde, puoi iniziare a diffondere anche in maniera criptata questa notizia?

io e blitz ti paghiamo!

mario

eppure non sarebbe male l'idea: VCE per il nord, PMO per il sud, i nostri cari amici malpensiani e fiumicinesi in crisi di nervi...[:308]

@concorde, puoi iniziare a diffondere anche in maniera criptata questa notizia?

io e blitz ti paghiamo!

mario
Però lo paghiamo in natura: tu con la mitica pasticceria siciliana, io con salami ed affettati :D

ci conto!

mario

era una delle minibasi previste nel piano cimoli. per ora accantonata per salvare la poltrona

[:306]

Citazione:Messaggio inserito da concorde
piuttosto, dimmi un pò, che sta succendendo alla SAC?

cosa succede in sac? succede che le poltrone fanno gola a tutti.

Domani ci sarà una riunione del direttivo e dell'assemblea asac.
Sono 3 i problemi:
1 fusione sac asac in una sola spa con nuovo presidente e cda
2 modifica statuto futura spa
3 scelta direttore generale

1a) la fusione tarda perchè i soci non si accordano
2b) lo statuto prevede che per le decisioni di maggior importanza ci sia necessaria la maggiornaza almeno del 75%. ciò significa che una minoranza non cospicua potrebbe paralizzare le attività dello scalo. la stessa Enac ha mosso già a tal riguardo le debite obiezioni.
3c) Il dott Prosperi è la persona che la Sac vorrebbe piazzare al comando: l'enac invece dice che il manager non abbia ancora le dovute competenze. La stampa locale ricorda e ringrazia ancora Vittorio Fanti per l'ottimo lavoro svolto: in molti avrebbero voluto che fosse lui a traghettare la nave nel passaggio delicato di tutte le attività alla nuova aerostazione. Il nome che qualcuno caldeggia è Galia, attualmente direttore dell'hub di trapani birgi (li si che si fa esperienza) e in passato direttore di adr.

questo è quello che so e poi è in pratica quello che dicono i giornali (e quello che ho scritto è un sunto di un articolo uscito oggi). non mancherò di informarti su varie ed eventuali