Il codice Concorde

non esiste cifrario per la traduzione. prendeteli così come sono. come un gioco, come uno scherzo che maschera a volte notizie vere (che non possono essere specificate oltre), a volte riporta notizie con un fondamento di verità ma un pò gonfiate, a volte, invece, riporta solo pettegolezzi (e anche questi hanno sempre, comunque, un fondo di verità. dove c'è il fumo c'è anche l'arrosto, bisogna solo capire dove sta l'arrosto!)... l'alternativa è ignorarli!

Ragazzi i messaggi di Concorde potete, volendo, anche ignorarli però vi dico che sono la cosa più preziosa che ha il nostro forum. Vi dò un piccolo consiglio leggeteli, leggeteli e rileggeteli e prima o poi inizierete a capire ed a qual punto vi si aprirà il lato oscuro del mondo aeronautico italico....

ciao ciao
Michele

@Concorde. Io per ovvi motivi che conosci è difficile che nei prossimi mesi salirò a Milano quindi vedi di passare da queste parti.... [:306][:306]

Citazione:Messaggio inserito da I-MIKE

@Concorde. Io per ovvi motivi che conosci è difficile che nei prossimi mesi salirò a Milano quindi vedi di passare da queste parti.... [:306][:306]

quando l'evento?

Il segreto del Codice Concorde è scritto tutto su questa pietra

codice.jpg

:D

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

Il segreto del Codice Concorde è scritto tutto su questa pietra

codice.jpg

ue piuttosto, dimmi un pò, che sta succendendo alla SAC?

no no... è scritto in un vangelo apocrifo non ancora scoperto. c'è solo un'accenno nella recente scoperta del vangelo di giuda iscariota #1497;#1492;#1493;#1491;#1492; #1488;#1497;#1513;#1470;#1511;#1512;#1497;#1493;#1514;

ps: in questo forum non si può scrivere in ebraico. la serie di numeri era una "scritta" nella lingua di davide... ovviamente scherzo! non leggetela come una critica! :D

caro concorde, anche io leggo sempre i tuoi post. mi fai un favore? puoi diffondere la notizia che tra MXP e FCO come base alitalia vincerà.... PMO?
magari poi la cosa si avvera....

ci conto!

mario

Citazione:Messaggio inserito da mariopicone

caro concorde, anche io leggo sempre i tuoi post. mi fai un favore? puoi diffondere la notizia che tra MXP e FCO come base alitalia vincerà.... PMO?

ci conto!

mario
[:308][:308][:308]
Dai fatta, però manteniamo il dualismo: anziché MXP e FCO facciamo PMO e VCE :D

[/quote]
Dai fatta, però manteniamo il dualismo: anziché MXP e FCO facciamo PMO e VCE :D
[/quote]

eppure non sarebbe male l'idea: VCE per il nord, PMO per il sud, i nostri cari amici malpensiani e fiumicinesi in crisi di nervi...[:308]

@concorde, puoi iniziare a diffondere anche in maniera criptata questa notizia?

io e blitz ti paghiamo!

mario

eppure non sarebbe male l'idea: VCE per il nord, PMO per il sud, i nostri cari amici malpensiani e fiumicinesi in crisi di nervi...[:308]

@concorde, puoi iniziare a diffondere anche in maniera criptata questa notizia?

io e blitz ti paghiamo!

mario
Però lo paghiamo in natura: tu con la mitica pasticceria siciliana, io con salami ed affettati :D

ci conto!

mario

era una delle minibasi previste nel piano cimoli. per ora accantonata per salvare la poltrona

[:306]

Citazione:Messaggio inserito da concorde
piuttosto, dimmi un pò, che sta succendendo alla SAC?

cosa succede in sac? succede che le poltrone fanno gola a tutti.

Domani ci sarà una riunione del direttivo e dell'assemblea asac.
Sono 3 i problemi:
1 fusione sac asac in una sola spa con nuovo presidente e cda
2 modifica statuto futura spa
3 scelta direttore generale

1a) la fusione tarda perchè i soci non si accordano
2b) lo statuto prevede che per le decisioni di maggior importanza ci sia necessaria la maggiornaza almeno del 75%. ciò significa che una minoranza non cospicua potrebbe paralizzare le attività dello scalo. la stessa Enac ha mosso già a tal riguardo le debite obiezioni.
3c) Il dott Prosperi è la persona che la Sac vorrebbe piazzare al comando: l'enac invece dice che il manager non abbia ancora le dovute competenze. La stampa locale ricorda e ringrazia ancora Vittorio Fanti per l'ottimo lavoro svolto: in molti avrebbero voluto che fosse lui a traghettare la nave nel passaggio delicato di tutte le attività alla nuova aerostazione. Il nome che qualcuno caldeggia è Galia, attualmente direttore dell'hub di trapani birgi (li si che si fa esperienza) e in passato direttore di adr.

questo è quello che so e poi è in pratica quello che dicono i giornali (e quello che ho scritto è un sunto di un articolo uscito oggi). non mancherò di informarti su varie ed eventuali

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu