Non sei affatto obbligato a farlo fare a loro.
Si lo so, già risposto prima

In ogni caso, vista anche la condizione dell'Euro e i costi sempre maggiori per sicurezza e altro, cosa aspetta l'UE a fare altrettanto verso USA e CDN?
Quotone!
Non sei affatto obbligato a farlo fare a loro.
In ogni caso, vista anche la condizione dell'Euro e i costi sempre maggiori per sicurezza e altro, cosa aspetta l'UE a fare altrettanto verso USA e CDN?
Greco e flyboy! Cari miei. Quelli dichiariazioni Che avete fatto son state trasmesse subito al CBSA e da oggi in poi son caxxxi vostri per entrare in Canada.
Spero solo che anche Schengen si faccia pagare 10 euro da ogni extracomunitario che vuole entrare
Greco e flyboy! Cari miei. Quelli dichiariazioni Che avete fatto son state trasmesse subito al CBSA e da oggi in poi son caxxxi vostri per entrare in Canada.
Spero solo che anche Schengen si faccia pagare 10 euro da ogni extracomunitario che vuole entrare
Non è più logico far pagare l'ingresso?
Così mi pare una cosa brutta. Personalmente mi sentirei sequestrato
Adesso non più, in teoria, dal momento che da un po' di tempo viene permesso ai passeggeri in transito per gli USA di non passare la dogana canadese ed andare diretramente alla pre clearance americana. Bisogna però vedere come il sistema gestirà queste eccezioni.ma per un volo Milano - Toronto - Las vegas ad aesempio bisognerà fare sia ESTA che ETA?
Adesso non più, in teoria, dal momento che da un po' di tempo viene permesso ai passeggeri in transito per gli USA di non passare la dogana canadese ed andare diretramente alla pre clearance americana. Bisogna però vedere come il sistema gestirà queste eccezioni.
Beh, questo diciamo che non sia verogia....in usa l esta serve anche solo per sorvolare lo spazio aereo USA...
Come in Disco, ingresso gratis e consumazione obbligatoria, altrimenti niente carta di uscitaMetto qui per non aprire altro thread:
La Tunisia conferma: dal 1 ottobre nuova tassa per gli stranieri in partenza
Il governo tunisino lo ha appena confermato: la tassa per i turisti entrerà in vigore il primo ottobre. L'imposta d'uscita per gli stranieri non residenti in Tunisia doveva già entrare in funzione il 28 agosto, ma era stata spostata per evitare disagi ai viaggiatori e alle agenzie, che avrebbero dovuto integrare la tassa nel prezzo dei pacchetti turistici.
L'imposta di 30 dinari, pari a 13 euro, sarà pagabile in contanti negli aeroporti, nei porti e negli uffici locali delle imposte. Verrà applicata a tutti, bambini e crocieristi compresi. Due anni fa il governo aveva già tentato di introdurre una 'overnight tax', ma aveva ritirato il provvedimento a causa della fortissima opposizione da parte dell'industria turistica del Paese.
Il nuovo balzello potrebbe creare qualche disagio ai visitatori in uscita, dal momento che ai turisti non è consentito lasciare il Paese con valuta locale e, quindi, da ora in poi sarà necessario tenere da parte 30 dinari a testa perché il pagamento dev'essere fatto in contanti. TTG