con la mia famiglia e dei nostri amici abbiamo deciso di trascorrere un lungo week end al cairo....lo scopo di qst minivacanza era quello di andare a vedere una scuola di arabo x stranieri per mia sorella.......lei studia arabo e sta cercando al cairo una scuola che faccia corsi di specializzazione.......cmq lo scopo era qst ma alla fine causa traffico e caos generale non siamo riusciti....abbiamo però visitato cairo a alessandria.....due bellissime città
premesso che senza gli amici egiziani di mia sorella che ci hanno assistito in tutto il viaggio ora saremmo ancora tutti là.....XD
e cooooooooomunque passiamo al tr vero e proprio
decidiamo di testare air ore-alitalia viaggiando sul MXP-CAI del mattino partenza mercoledi 6 ottobre rientro CAI-MXP del pomeriggio di domenica 10 ottobre
volo andata MXP-CAI
7.30-11.30
A320 Air One
21A
considerazione personale: essendo di natura un critico devo dire che qst volo mi è piaciuto tutto sommato anke se qlc aspetto negativo c'è....partiamo dai positivi......veivolo stranamente pulito AV accoglienti e colazione ottima......orari perfetti....aspetti negativi........zeru intrattenimenti zeru riviste (si sono interistaXD
)...colazione a base di panino indefinito al formaggio tutto sommeto buono con yogurt miniciambella come dolce panino caldo se volevamo marmellata burro frutta te o caffè a profusione e 4 giri di bevande.....ottimo!!!!dimenticavo il dato che adorate di piu......lf 50% o poco piu...per lo piu arabi...dipendenti di aziende meccaniche........
appena arrivato......pessimo parcheggio per fare le foto

imbarco in orario

italo tedeschi a riposo prossimi al risveglio

il nostro mezzo

lui dorme ancora

che bellini

e ora si decolla.......non ho foto solo video capirete anke perche sono stato impossibilitato a fare foto dal finestrino durante il rullaggio

non di certo comodo x me(1.83m)

egitto eccoti

e adesso si atterra.....anke qui ho filmato......cmq atterraggio regolare....qui un saudita

presenze italiane..........O.O..........che ci fa qui??

bellissimo Airbus per kuwait city

mentre qualcuno sa di chi è cosa ci fa lì e dove andava???

mentre noi scendiamo

e ce ne andiamo

anke lui va

e come tutte le vacanze anke qst è volata.........è gia tempo di rientro.............becco sto pezzo cargo in aeroporto dopo tutti i controlli

...e anke l'arrivo del primo ministro con banda e co.

lui passa a guardare

e lui parcheggia

nel frattempo anke il nostro bolide è arrivato.....stesso dell'andata....stesso comandante...stesso capocabina che mi riconoscerà dicendomi :"piaciuto il cairo?".....XD

lui arriva da tripoli........bello carico

noi imbarchiamo

eccoliXD

continua..............................
ps:nella continuazione ci saranno nuove chicche su entrambi i voli.....fatti realmente successi........e carichero i video su youtube........sxo vi piaccia

premesso che senza gli amici egiziani di mia sorella che ci hanno assistito in tutto il viaggio ora saremmo ancora tutti là.....XD
e cooooooooomunque passiamo al tr vero e proprio
decidiamo di testare air ore-alitalia viaggiando sul MXP-CAI del mattino partenza mercoledi 6 ottobre rientro CAI-MXP del pomeriggio di domenica 10 ottobre
volo andata MXP-CAI
7.30-11.30
A320 Air One
21A
considerazione personale: essendo di natura un critico devo dire che qst volo mi è piaciuto tutto sommato anke se qlc aspetto negativo c'è....partiamo dai positivi......veivolo stranamente pulito AV accoglienti e colazione ottima......orari perfetti....aspetti negativi........zeru intrattenimenti zeru riviste (si sono interistaXD

appena arrivato......pessimo parcheggio per fare le foto

imbarco in orario

italo tedeschi a riposo prossimi al risveglio

il nostro mezzo

lui dorme ancora

che bellini

e ora si decolla.......non ho foto solo video capirete anke perche sono stato impossibilitato a fare foto dal finestrino durante il rullaggio

non di certo comodo x me(1.83m)

egitto eccoti

e adesso si atterra.....anke qui ho filmato......cmq atterraggio regolare....qui un saudita

presenze italiane..........O.O..........che ci fa qui??

bellissimo Airbus per kuwait city

mentre qualcuno sa di chi è cosa ci fa lì e dove andava???

mentre noi scendiamo

e ce ne andiamo

anke lui va

e come tutte le vacanze anke qst è volata.........è gia tempo di rientro.............becco sto pezzo cargo in aeroporto dopo tutti i controlli

...e anke l'arrivo del primo ministro con banda e co.

lui passa a guardare

e lui parcheggia

nel frattempo anke il nostro bolide è arrivato.....stesso dell'andata....stesso comandante...stesso capocabina che mi riconoscerà dicendomi :"piaciuto il cairo?".....XD

lui arriva da tripoli........bello carico

noi imbarchiamo

eccoliXD

continua..............................
ps:nella continuazione ci saranno nuove chicche su entrambi i voli.....fatti realmente successi........e carichero i video su youtube........sxo vi piaccia