Perché se tu dici:il Governo ha dimostrato incompetenza nella gestione di tutto l'affare 345 è un conto. Se tu dici quel cazzone di Renzie (Fonzie) è un incompetente è un altro.
Scusate, io non capisco perché si possono criticare le azioni delle compagnie (vedi az dove sono stati criticati lo stilista, l'architetto, il fotografo, perfino la cantante dello spot... e chi più ne ha, più ne metta) ma non le azioni di chi ha deciso questa operazione.
Io, analizzando i FATTI, ritengo che chi sia a capo di questa operazione sia un incompetente.... Se poi questa persona sia un politico non è colpa mia!
Oook... chiedo scusa...Premettendo che agli inviti della moderazione non si risponde o si risponde in privato, che in un forum di aviazione italiano si facciano le pulci a quello che fa l'ultimo usciere AZ è normale, come è altrettanto normale che si censurino le derive OT.
Nei messaggi cancellati non veniva operata nessuna disamina tecnica dei fatti relativi al 345, e non è stata censurata nessuna critica al Governo. E' stato invece bloccato sul nascere un flame politico, tra l'altro anche di basso livello. Tutto qua.
Ricevere la collaborazione degli utenti ci farebbe un grande piacere.
I giapponesi riceveranno i b777 come nuovi air force one?
http://www.ausbt.com.au/elegant-new-livery-for-japan-s-air-force-one-boeing-777
Essi perché se era a Honolulu andava col 345Oggi Renzi parte per San Pietroburgo per il "Forum Economico Internazionale" da Ciampino con l'Airbus A319CJ. Da Roma a San Pietroburgo non è lontano quindi useranno il piccolo e vecchio A319.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 mini utilizzando Tapatalk
La vicenda sembra avrà soluzione a breve e l'aeromobile dovrebbe poter essere utilizzato già da luglio.
Quindi è sicuro che verrà tenuto ?
Su un forum italiano ho letto poco fa che l'aereo è stato ri-immatricolato: A6-EHA...
Sta decollando dalla pista 25 di Fiumicino ora con Marche arabe.....