I-TIGI cosi quando salgono a bordo ricordano qualcosa i ns politici!
Se riuscissimo a rientrare nell'alveo della notizia e chiudere il capitolo totomarche non sarebbe una cattiva idea.
Grazie.
I-AMEN![]()
piurttosto c'entra il fatto che il velivolo è arrivato a roma ancora all'interno del coa A6 emirati arabi di conseguenza poteva essere volato solo da crew di quel coa,ovvero etihad
Ai tempi dell'integrazione AZ - AP, molte macchine di quest'ultima della famiglia 320, una volta che tutto il personale di condotta passò sotto AZ, volavano ancora con call sign Air One (adh) pur essendo pilotati da crew AZ.
Molto interessante!Allora non sarà mai I-TALY, non si possono riciclare le marche in Italia.
A meno che non facciano una deroga, ma sarebbe la prima volta da quando esiste il registro aeronautico.
Allora non sarà mai I-TALY, non si possono riciclare le marche in Italia.
A meno che non facciano una deroga, ma sarebbe la prima volta da quando esiste il registro aeronautico.
Sapevo la regola ma non la ragione. Qualcuno la conosce? Grazie.
Non è esatto - in passato è già successo parecchie volte che le stesse marche fossero assegnate due o più aerei diversi, ovviamente in tempi diversi. Qui di seguito qualche esempio del RAN che riguarda aeromobili Alitalia:Allora non sarà mai I-TALY, non si possono riciclare le marche in Italia.
A meno che non facciano una deroga, ma sarebbe la prima volta da quando esiste il registro aeronautico.