Re: **** Martedi 2 Febbraio : arrivo del 340-500 di Stato ****
A tempo di record tra l'altro.
E' su LaStampa.it, pure in prima pagina![]()
A tempo di record tra l'altro.

E' su LaStampa.it, pure in prima pagina![]()
Noto una certa predisposizione filogovernativa tra i forumisti.... l'aereo viene definito "di Renzi" forse perché è il suo governo che ne ha deciso l'acquisto? Altrimenti sarebbe stato quello di Berlusconi o di Monti o di Letta (anche se nutro fortissimi dubbi che gli ultimi due avrebbero fatto una simile cosa). Di sicuro nessuno di noi ne sarà il fruitore, per quanto l'aereo in teoria appartenga un po' a tutti, no?
La marca?Oltretutto già apparsa sul forum
Inviato dal mio M52_Red_Note utilizzando Tapatalk
Purtroppo è circolato anche I-ZNER......Vi ricordate le marche che erano circolate per gioco?
I-TALY
I-MARE (sarebbe triste)
E poi?
Inviato dal mio M52_Red_Note utilizzando Tapatalk
Un aereo che porti la livrea Militare con tanto di scritta Repubblica Italiana ed usato per fini istituzionale, difficilmente può essere pilotato da personale civile ed avere immatricolazione civile.
Da amici che ho al 31' Stormo, risulta vero che vi siano 3 coppie di piloti abilitati alla conduzione del nuovo aereo e che a breve l'aeromobile avrà apposita Matricola Militare (MM) come tutti gli altri aeromobili della Flotta di Stato.
Qualcuno sa se l'equipaggio era EY per il trasferimento?
Purtroppo è circolato anche I-ZNER......
Inviato dal King Kamehameha Club
Purtroppo è circolato anche I-ZNER......
Confermate che I-TALY non è già preso?
Me la spiegate, ché non l'ho capita...
I-TALY è la soluzione meno peggio secondo me , altre non me ne vengono in mente.