*** Il 340-500 di Stato I-TALY ***

Approposito sono passato qusta settimana dall'APT Tarbes/Lourdes mi dite cosa ci fanno tutti quei Airbus 330/340/350 al prato sono in attesa di demolizione o altro? In zona APT ho visto diverse aziende metalliche!

Aspettano un miracolo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Esatto...aspettano un nuovo lesee. Fino a poco tempo fa c'era anche il 380 si SQ ora in HiFly..

Se non erro attualmente fanno servizio commerciale 3 A345. 1 per HiFly e 2 per Azal.
Airbus ne ha 10 pronti per i temerari che volessero provarci. Credo che una commonality abbastanza stretta ci sia solo con il 346, a sua volta in rapido declino.
Non mi viene in mente nessuna ragione per la quale un 345 non si dovrebbe poter prendere per una pasta e un cappuccio.

http://www.aircraft.airbus.com/market/asset/
Airbus non ha più in vendita nessun A345.

Non è che lo stanno riconfigurando VIP come lo sono i due 319 attualmente in uso? La configurazione attuale è quella di linea. E se devono far pagare 5.000€ (stesse tariffe usate per i viaggi del Papa) a viaggio, ai giornalisti ed industriali forse un pelino in più di confort....
Il 330 francese ha anche una camera operatoria (i francesi sempre esagerati).

Non è che lo stanno riconfigurando VIP come lo sono i due 319 attualmente in uso? La configurazione attuale è quella di linea. E se devono far pagare 5.000€ (stesse tariffe usate per i viaggi del Papa) a viaggio, ai giornalisti ed industriali forse un pelino in più di confort....
Il 330 francese ha anche una camera operatoria (i francesi sempre esagerati).
Guarda che i giornalisti che pagano 5000 euro a viaggio volano regolarmente in economy.

Andrà in taxi.
Hanno già allertato i camion di overland, andrà via terra, pare abbiano già allertato di aspettarlo un mesetto e che non si provino a non aspettarlo. Ah, si pone una problematica... visto che gli altri leader non sono professori il duca conte non sappiamo se vorrà abbassarsi a salutarli, va a finire che fa come con Renzi e finiamo nel mirino di Trump invece di Kim.

Con I-TALY non credo perchè a Fiumicino non c'è e ad oggi mi risulta essere ancora ad Abu Dhabi per manutenzione,è li da un bel po'