*** Il 340-500 di Stato I-TALY ***

Non e' giusta per niente, perche' se guardi il 330 che ho pubblicato i colori della bandiera in fusoliera dovrebbero essere invertiti.

Avevo visto solo il timone che è corretto,
In effetti quella in fusoliera non sembra corretta ma potrebbe essere un errore di verniciatura...

Ma ha fatto qualche volo o dorme sul piazzale di Fco da quando è stato consegnato?

Sui social si è scatenato naturalmente il solito putiferio(per non dire peggio).
Mi ha fatto piacere vedere il vostro post pubblicato su facebook, che ha ottenuto parecchie condivisioni.

Sui social si è scatenato naturalmente il solito putiferio(per non dire peggio).
Mi ha fatto piacere vedere il vostro post pubblicato su facebook, che ha ottenuto parecchie condivisioni.

Facciamo del nostro meglio, grazie. :)

grazie , ci piace l'informazione corretta! E crediamo di aver anche spiegato una cosa comunque interessante.

Il 345 è comparso ora su flight radar in zona hangar Alitalia a FCO, callsign AZ8800 e squawk 1234, presumo lo stiano spostando per qualche test o prova motori

7108b771c91d1b2121e3d34ec5909aeb.jpg

Dove va.....

Sembra comunque che tutta la polemica sul tricolore "sbagliato" sia stata innescata da Giorgia Meloni.

Approfitto dell'occasione per una piccola campagna elettorale, invitando tutti i romani a non perdere l'epica occasione di votarla - adesso che s'è candidata - assicurando alla capitale d'Italia un sindaco di grande spessore, di smisurata cultura e soprattutto di profondissima intelligenza. Una statista, insomma, come non se ne vedevano dai tempi di Antonio La Trippa.