*** Il 340-500 di Stato I-TALY ***

Non e' giusta per niente, perche' se guardi il 330 che ho pubblicato i colori della bandiera in fusoliera dovrebbero essere invertiti.

Avevo visto solo il timone che è corretto,
In effetti quella in fusoliera non sembra corretta ma potrebbe essere un errore di verniciatura...

Ma ha fatto qualche volo o dorme sul piazzale di Fco da quando è stato consegnato?

Sui social si è scatenato naturalmente il solito putiferio(per non dire peggio).
Mi ha fatto piacere vedere il vostro post pubblicato su facebook, che ha ottenuto parecchie condivisioni.

Sui social si è scatenato naturalmente il solito putiferio(per non dire peggio).
Mi ha fatto piacere vedere il vostro post pubblicato su facebook, che ha ottenuto parecchie condivisioni.

Facciamo del nostro meglio, grazie. :)

grazie , ci piace l'informazione corretta! E crediamo di aver anche spiegato una cosa comunque interessante.

Il 345 è comparso ora su flight radar in zona hangar Alitalia a FCO, callsign AZ8800 e squawk 1234, presumo lo stiano spostando per qualche test o prova motori

7108b771c91d1b2121e3d34ec5909aeb.jpg

Dove va.....

Sembra comunque che tutta la polemica sul tricolore "sbagliato" sia stata innescata da Giorgia Meloni.

Approfitto dell'occasione per una piccola campagna elettorale, invitando tutti i romani a non perdere l'epica occasione di votarla - adesso che s'è candidata - assicurando alla capitale d'Italia un sindaco di grande spessore, di smisurata cultura e soprattutto di profondissima intelligenza. Una statista, insomma, come non se ne vedevano dai tempi di Antonio La Trippa.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,908
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu