Il 14 maggio sciopero addetti handling in tutta Italia

Cesare.Caldi

Veterano del Forum
Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,275
1,446
161
N/D
Trasporti: il 14 maggio scioperano gli addetti all'handling
Sarà di 8 ore

Sarà di 8 ore, il 14 maggio, lo sciopero da parte degli addetti all'handling di tutti gli aeroporti nazionali che sono aderenti a Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti e Ugltrasporti. Secondo quanto sostengono unitariamente i sindacati, "la decisione è stata presa a seguito dell'intervento della Commissione di garanzia che ha ritenuto illegittimo lo sciopero inizialmente programmato per il 16 aprile e in seguito differito al 19 e ridotto da 24 a 8 ore". GV

chiedo scusa se uppo la discussione,potete dirmi in cosa consiste lo sciopero?partono i voli?

A Fiumicino, che scioperino o lavorino, è la stessa cosa...non fa mai un gaz nessuno...

anche io ho un volo da Bari a Cagliari il 14 maggio alle 10:20 e non capisco una mazza se parte o no che palle.

cè qualcuno che sa dirmi se i voli partono o subiscono ritardi?in genere con questo tipo di scioperi?

io parto con Ryanair il 14 da pisa per Fuerteventura ufffaaaa sapete qualcosa?

ma penso che con le LC non ci dovrebbero essere grossi problemi visto che la maggior parte di persone viaggia col bagaglio a mano....(o almeno lo spero)

micky87 ho capito ma fare un viaggio vacanza di 1 settimana con il bagaglio a mano non mi sembra il caso.