Grazie Alex per la precisazione

Nella mia (grave) ignoranza, mi riesce però difficile capire come un marchio come Deloitte possa mettere il proprio nome su dati che "ritiene" siano veri.
Stiamo parlando di numeri, non di filosofia ... Una società di revisione di bilanci, offre al mercato una garanzia forte del fatto che lei "ritiene" ?
Ricordo una cena in cui un forumista (che di professione non fa il revisore), ci spiegò i magheggi con i quali, ad arte, i bilanci delle aziende in questione venivano aggiustati.
E' singolare che solo Deloitte, prima di apporre il suo sigillo, non se ne fosse mai accorta.
Pensavo in cuor mio che dopo quanto accaduto fossero spariti. Ora invece li scopro non solo attivi, ma forti di una credibilità che non mi riesco a spiegare.
Per fortuna sembra che il passato abbia insegnato loro almeno un minimo di prudenza ... curioso solo, che la scoprano giusto ora.
Ancor più, che proprio in questi giorni il loro prezioso responso venga reso noto.
Ha comunque senso il fatto che dall'azienda siano stati scelti proprio loro, mi viene da pensare ...