Idee per la nuova livrea di Alitalia

Mamma mia, che meraviglia: complimenti ad AeroDreamDesign!
Peccato che ormai il nome Alitalia non penso verrà più utilizzato.

A mio parere, il font è perfetto, conferisce un'indubbia eleganza al tutto.

Mi unisco al mio "socio" Alessandro nei ringraziamenti :) Questa nostra livrea ha ormai quasi 3 anni, ma ancora ne andiamo fieri.

Per chi aveva chiesto il 787:

N.B. Anche questo l'ho fatto 3 anni fa, come semplice esercizio di stile. Chissà se mai vedremo un 787 AZ...

Federico

Ma chi ha detto che Alitalia cambia livrea? credo che l'attuale nuova livrea durerà ancora per molto (visto anche quanto è costato il progetto!).

why not?
società nuova = livrea nuova..e poi di sicuro c'è da far lavorare qualche studio di design..su su..
Dai che mettono subito assieme un bel concorsino, Così poi la riverniciatura la fanno AAVV e piloti in esubero: riconversione lavorativa nell'ambito aeronautico: che di meglio?

Sicuramene molto pù bella di quella attuale che continuo a trovare decisamente peggiorativa rispetto alla vecchia che per me rimane insuperabile. Se proprio è ncessario cambiare (da quella vecchia) , questa è la migliore che ho visto.

In livrea della express non è bella! Quella per i widebody fatta dalla dream mi piacciono troppo le due righe verdi sulla fusoliera!

Bellissima Aerodream!
Bisognerebbe vederlo dal vivo, spesso vedo certi rendering di auto che sembrano bellissime e poi nella realtà non mi dicono niente, come a volte certe foto di auto che fanno pena dal vivo sono bellissime.

Rischierei volentieri di vederla dal vivo!!!

La versione per widebody e per i narrowbody è bellissima, toglierei quella specie di livrea sui motori e li farei completamente bianchi (con soltanto il logo di Alitalia, molto minimale).
Sui winglet riporterei la A presente in coda ma la scritta Alitalia, sinceramente, non mi piace. Mi porterei quella attuale con magari un leggero arrotondamento dei caratteri e la A iniziale allungata.

Ciao Ricardo

..La fenice ce l'ha già Air Italy..la nuova livrea che ho visto é veramente molto elegante!!