Iceland Express apre BGY-KEF

Cesare.Caldi

Veterano del Forum
Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,276
1,446
161
N/D
Iceland Express apre la nuova rotta Bergamo-Reykjavik 1x week al sabato dal 5 giugno 2010.
I voli sono già in vendita, un ar al momento viene 320 euro, volendo si può comprare anche una singola tratta senza penalizzasioni tariffarie e organizzarsi il ritorno o l'andata con altre combinazioni.

Operativo:
KEF-BGY 15:40-21:50 6
BGY-KEF 22:40-01:00 6

Considerando la scarsità di collegamenti diretti tra Italia e Islanda mi sembra davvero un ottima rotta anche se solo 1x week, peccato per il volo di andata con arrivo in orario notturno. Comunque ottima notizia.

Ultima modifica:
spettacolo! quando sono andato abbiamo fatto cph all'andata e stoccolma al ritorno per non pagare un rene

il fatto di arrivare all'1 di notte non è assolutamente un problema in quanto....non c'è notte ;)

Non penso possa verificarsi un incremento.....solitamente su queste rotte estive, come su Bologna, viene adottata una sola frequenza settimanale.....sono di solito voli per i tour operators islandesi e spesso carichi di islandesi appunto.

io ho preso piu di una volta qs voli e di tour operator ne ho visti pochi...e di islandesi manco l'ombra. tanti tanti italiani e spagnoli

ammazza che prezzi però se poi si considera che la vita in islanda non è proprio economica, le mie ferie in Cina di questa estate mi sono costate sicuramente di meno :D

sei mai stato in islanda? come fai a dire che la vità la non è economica?

noi per 15 giorni compresi 2 a cophenagen e 2 a stoccolma abbiamo speso per tutto tutto tutto 1450 euro 2 anni fa, prima della crisi. qs anno amici che hanno fatto solo islanda sono stati solo i 1000 euro senza rinunce

sei mai stato in islanda? come fai a dire che la vità la non è economica?

noi per 15 giorni compresi 2 a cophenagen e 2 a stoccolma abbiamo speso per tutto tutto tutto 1450 euro 2 anni fa, prima della crisi. qs anno amici che hanno fatto solo islanda sono stati solo i 1000 euro senza rinunce

Concordo che la vita in islanda non è particolarmente cara.. o meglio, negli ultimi 3 anni è diminuita notevolmente.

infatti, i cottages sono spaziali, bellissimi e forniti di tuttoil necessario (stoviglie, cucina, televisione, ed in alcuni casi anche dvd e lavastoviglie), dormire costa davvero poco ( mediamente 20 25 euro a testa a notte), ogni cottage ha il barbecue dove ogni sera ti uccidi a salmone alla griglia ( te lo tirano a dietro), vasche termali in ogni patio, tutte le attrazioni sono "open" quindi non devi pagare nemmeno il biglietto per vedere le bellezze di qs paese...

vi consiglio vivamente di approfittare di qs volo, è un esperienza unica

per la cronaca la crisi ha dimezzato anche il costo dei voli della compagnia di bandiera, 2 anni fa il malpensa - rek costava oltre 700 euro, per la prox summer lo vendono a 380 euro...