Iberia annuncia uno stagionale Torino-Ibiza

:D[8D]

interessante novità, devo dire sorprendente. evidentemente c'è richiesta, perchè di solito abbiamo anche una nutrita offerta di charter sulla tratta

Veramente una buona news per TRN. Mi aspettavo AP che durante l'estate facessero qualche rotazione su IBZ da TRN, invece....

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Mi aspettavo AP che durante l'estate facessero qualche rotazione su IBZ da TRN, invece....

AP effettuerà voli full-charter per tutta la stagione estiva (metà Luglio-prima metà Settembre) da TRN a IBZ e PMI.

Secondo me è un modo per rompere le scatole a AP/JK che offre la TRN-IBZ a 275,83, competitiva rispetto a IB;)

Ben vengano comunque questi voli, anche se giorni più sfigati per una destinazione leisure non potevano sceglierli[8D]

P.S. a onor di cronaca c'è da dire che IB d'estate ha sempre snobbato TRN e farà altrettanto quest'estate: dal 19/7 al 3/9 il TRN-BCN viene dimezzato (1 daily, l'estate scorsa addirittura 4x) e viene cancellato il volo di mezzogiorno per MAD, quindi l'offerta estiva sulla Spagna rimane comunque PENOSA.

Per una volta faccio io quello che si lamenta sempre...Ciau[:306]

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Mi aspettavo AP che durante l'estate facessero qualche rotazione su IBZ da TRN, invece....

AP effettuerà voli full-charter per tutta la stagione estiva (metà Luglio-prima metà Settembre) da TRN a IBZ e PMI.

questo lo so, io parlavo di voli di linea.

Si fa sempre in tempo… c'è un CR9 che arriva da CDG alle 21, una bella rotazione notturna su PMI e IBZ (magari a giorni alterni) si può sempre mettere:D

Riassunto voli TRN-IBZ per questa estate :

Lunedi : FlyLal o altro vettore (ITC)
Martedi : Iberia
Giovedi : Iberia
Sabato : Spanair (ITC), Air One (ITC), Eurofly (ITC)
Domenica : Spanair (ITC), Futura (ITC)

Inoltre, quest'estate ci sarà anche un collegamento (5 rotazioni ad Agosto) da Cuneo ad Ibiza :

Giovedi : Futura (ITC)

Iberia ci ha praticamente ripensato... il TRN-IBZ sarà operato solo in 2 date di giovedì, il 9 e il 23 Agosto... qualcuno sa dirmi che senso ha???? Sarei curioso di andare a contare i pax che saliranno su quei voli, ammesso che partano realmente...

Tra l'altro sempre ad Agosto IB riduce ulteriormente il TRN-BCN da 2 daily a 6x week, daily eccetto giovedì.... Che pena, i torinesi ringraziano e per le vacanze in Spagna voleranno da MXP (compreso il sottoscritto) con Vueling e Clickair[xx(][:307]

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

i torinesi ringraziano e per le vacanze in Spagna voleranno da MXP (compreso il sottoscritto) con Vueling e Clickair[xx(][:307]
I torinesi ringraziano Iberia ma sopratutto SAGAT; Se Torino vuole davvero puntare sul turismo non si può penare sempre e soo alle major e sempre e solo al traffico biz.
Per la cronaca ho prenotato ieri da MXP con Vueling su Valencia (116 euro -CC fee inclusa - per 3 persone: meno di 40 euro a/r a testa!!!!).
Già due dei torinesi del forum partiranno per la Spagna da MXP:
SAGAT sveglia!

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Iberia ci ha praticamente ripensato... il TRN-IBZ sarà operato solo in 2 date di giovedì, il 9 e il 23 Agosto... qualcuno sa dirmi che senso ha???? Sarei curioso di andare a contare i pax che saliranno su quei voli, ammesso che partano realmente...

Tra l'altro sempre ad Agosto IB riduce ulteriormente il TRN-BCN da 2 daily a 6x week, daily eccetto giovedì.... Che pena, i torinesi ringraziano e per le vacanze in Spagna voleranno da MXP (compreso il sottoscritto) con Vueling e Clickair[xx(][:307]

Wow...tra un po ne abbiamo piu' noi di voli per ibiza... -.-'' anzi NE abbiamo piu' di voi -.-''