Citazione:Messaggio inserito da airblue
Mi aspettavo AP che durante l'estate facessero qualche rotazione su IBZ da TRN, invece....
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Uffy.. e noi mai nulla! [V]
CIAO
_goa
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Mi aspettavo AP che durante l'estate facessero qualche rotazione su IBZ da TRN, invece....
AP effettuerà voli full-charter per tutta la stagione estiva (metà Luglio-prima metà Settembre) da TRN a IBZ e PMI.
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Uffy.. e noi mai nulla! [V]
CIAO
_goa
GOA è l'unico scalo del Nord Italia a non avere voli su Ibiza, assieme ad ALL,BZO e AOT![]()
Ci tengo a dire che le rotazioni saranno 4 e non 5!Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Inoltre, quest'estate ci sarà anche un collegamento (5 rotazioni ad Agosto) da Cuneo ad Ibiza:
Giovedi: Futura (ITC)
Ma anche se prendi l'intero quadro nazionale non è meglio! [xx(]Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
GOA è l'unico scalo del Nord Italia a non avere voli su Ibiza, assieme ad ALL,BZO e AOT![]()
Ci tengo a dire che le rotazioni saranno 4 e non 5!
CIAO
_goa
Citazione:Messaggio inserito da LIMA
(ICT) che vol dì?
I torinesi ringraziano Iberia ma sopratutto SAGAT; Se Torino vuole davvero puntare sul turismo non si può penare sempre e soo alle major e sempre e solo al traffico biz.Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
i torinesi ringraziano e per le vacanze in Spagna voleranno da MXP (compreso il sottoscritto) con Vueling e Clickair[xx(][:307]
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Iberia ci ha praticamente ripensato... il TRN-IBZ sarà operato solo in 2 date di giovedì, il 9 e il 23 Agosto... qualcuno sa dirmi che senso ha???? Sarei curioso di andare a contare i pax che saliranno su quei voli, ammesso che partano realmente...
Tra l'altro sempre ad Agosto IB riduce ulteriormente il TRN-BCN da 2 daily a 6x week, daily eccetto giovedì.... Che pena, i torinesi ringraziano e per le vacanze in Spagna voleranno da MXP (compreso il sottoscritto) con Vueling e Clickair[xx(][:307]