Non voglio tornare sulla questione perchè ho già espresso il mio pensiero. Il volo era IB ed Iberia ne coordinava l'attività. Se a Genova funzionava diversamente, non mi esprimo, ma a Napoli si faceva sempre e solo riferimento ad Iberia per ogni cosa
Air Nostrum è vincolata alle decisioni della 'mamma' giallorossa
IB in qualche modo manterrà un collegamento stabile su Napoli, sono previsti 3xw con 320, si tratterà di IB Express?
Si spera con la winter al ritorno di un operativo giornaliero per raccogliere i transiti dato che per il p2p sulla rotta c'è anche easyJet che ha appena aumentato.
IB in qualche modo manterrà un collegamento stabile su Napoli, sono previsti 3xw con 320, si tratterà di IB Express?
Si spera con la winter al ritorno di un operativo giornaliero per raccogliere i transiti dato che per il p2p sulla rotta c'è anche easyJet che ha appena aumentato.
Se Iberia dorme, altri prenderanno il suo posto, sia nel caso del volo diretto di easyJet che facendo scalo altrove. A Febbraio già si è visto: easyJet sempre in overbooking, sempre più utenti con Alitalia facendo scalo a FCO o a LIN, e pure Lufthansa e Air France hanno raccolto parecchi viaggiatori
Per non parlare dell'intercontinentale verso il Sud America (ai vettori già citati prima ci aggiungo KLM col feed di Transavia)
Dispiace perchè col legame storico/affettivo tra la nostra area e la Spagna potrebbe nascere una sinergia unica