Sei anche in classe alta, non penso che agli altri pax con carta iberia normale, abbiano mandato questa lettera..quindi si bravi, ma potenzialmente insignificante
[:306]

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi
Sei anche in classe alta, non penso che agli altri pax con carta iberia normale, abbiano mandato questa lettera..quindi si bravi, ma potenzialmente insignificante[:306]
Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi
Rick hai ragione, ma pensiamo anche al fatto che sta fallendo.....Comunque, rimane il fatto che i pax di classe alta son relativamente pochi, in confronto a chi sta sempre in Y. Quindi se prendiamo come esempio questa lettera stiamo guardando un es: 5% del potenziale di clientela. Certo chi sta in J paga il doppio e quindi c'è piu' guadagno...pero' ricordiamoci che di solito chi viaggi a in J o viaggia solo o al max in 2 o 3, chi viaggia in Y di solito sono famiglie grandi e con amici ecc...quindi potenzialmente maggiore come fonte di guadagno...
Ha sempre perso più di un terzo del capitale sociale in un anno ...Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver
ma come si fa ad usare la parola "fallendo" quando c'è una gara in corso,il cui esito pare tra l'altro essere già scritto da un pezzo???
è vero ma sta ancora là...gli aerei ancora volano...Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Ha sempre perso più di un terzo del capitale sociale in un anno ...Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver
ma come si fa ad usare la parola "fallendo" quando c'è una gara in corso,il cui esito pare tra l'altro essere già scritto da un pezzo???
Allora quando vorrò sapere come vanno le varie aziende, invece che collegarmi alla Borsa, mi collegherò sulle frequenze ENAV ...Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver
è vero ma sta ancora là...gli aerei ancora volano...
per me sarà fallita quando in fonia i piloti delle altre compagnie non sentiranno più rimbombare il nominativo alitalia....
Citazione:Messaggio inserito da azpurser
Rick, come ti trovi cn i servizi di Iberia Plus oro??
Rispetto a skyteam e star alliance??
Citazione:Messaggio inserito da azpurser
Rick, io cn la mia IBplus classica..... sempre per un soffio nn mi danno la silver, ho il seguente problema.
Siccome è una card vecchia, tra le prime, quando ancora non era previsto sul sito l'accesso all'area personale con il codice PIN, io adesso non ho un codice PIN e non posso consultare il mio conto miglia, le miglia mancanti ecc..
Il call center mi ha fatto riprovare 6 volte a spedire i dati a Madrid in sede ma non sono arrivato a niente!!!
Tragico sono disperato perchè non so se riuscirò mai ad avere il PIN!!!
Rick, tu mi sapresti aiutare?
Grazie
Alberto