I numeri delle compagnie italiane.

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

Citazione:Messaggio inserito da bario

tra i vettori principalmente di linea, oltre ad AZ ,i LF migliori sono quelli di Meridiana e MyAir...:(:(

ma sei proprio sicuro??:D:D

E si tu sempre a difendere la tua cara Windjet,e si sempre lei è la migliore,quando si parla di lei tutto rose e fiori:D:D:D

cmq è vero...non avevo visto il dato,in effetti lei è la migliore dopo AZ come compagnie di linea

Citazione:Messaggio inserito da RWY07

Incredibile anche come E8 sia in utile!! [:0]
E che è......:)...ve lo dicevo sempre io che adesso E8 sta molto bene di salute:)!!
Chiude ogni mese con buoni utili da metà 2005!!
Grazie per i dati interessantissimi!!
Anche a me piacciono molto i numeri e i dati concreti! Grazie:)!

[:306][:306]

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Interessante anche il load factor di Club Air, veramente triste!! :(

Non mi sembra nemmeno cosi pessimo, considerando che nel 2005 furono operate alcune rotte assurde che hanno fatto scendere di molto la media. D'altra parte 6P è/era un vettore full carrier, quindi non ci si deve aspettare un super lf.

CIAO
_goa

Bhè mi sembra cmq tutt'altro che soddisfacente viaggiare con un aereo mezzo vuoto visto anche i mezzi non propriamente economicissimi quanto a costi d'esercizio!! ;)

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Interessante anche il load factor di Club Air, veramente triste!! :(

Non mi sembra nemmeno cosi pessimo, considerando che nel 2005 furono operate alcune rotte assurde che hanno fatto scendere di molto la media. D'altra parte 6P è/era un vettore full carrier, quindi non ci si deve aspettare un super lf.

CIAO
_goa

Bhè mi sembra cmq tutt'altro che soddisfacente viaggiare con un aereo mezzo vuoto visto anche i mezzi non propriamente economicissimi quanto a costi d'esercizio!! ;)

alla fine il risultato finale di ClubAir è stata la sospensione dei voli indipendentemente da quello che dice Geofan

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

è interessante questa voce:
"Le quattro tratte nazionali con più concorrenza in Europa sono italiane: i collegamenti da Milano per Napoli, Catania, Palermo e Bari."
corrisponde a verità?
Forse sì ma le varie LON-EDI e LON-GLA forse sono ancora più competitive, diepnde cosa si sceglie di contare.