I numeri delle compagnie italiane.

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

Citazione:Messaggio inserito da bario

tra i vettori principalmente di linea, oltre ad AZ ,i LF migliori sono quelli di Meridiana e MyAir...:(:(

ma sei proprio sicuro??:D:D

E si tu sempre a difendere la tua cara Windjet,e si sempre lei è la migliore,quando si parla di lei tutto rose e fiori:D:D:D

cmq è vero...non avevo visto il dato,in effetti lei è la migliore dopo AZ come compagnie di linea

Citazione:Messaggio inserito da RWY07

Incredibile anche come E8 sia in utile!! [:0]
E che è......:)...ve lo dicevo sempre io che adesso E8 sta molto bene di salute:)!!
Chiude ogni mese con buoni utili da metà 2005!!
Grazie per i dati interessantissimi!!
Anche a me piacciono molto i numeri e i dati concreti! Grazie:)!

[:306][:306]

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Interessante anche il load factor di Club Air, veramente triste!! :(

Non mi sembra nemmeno cosi pessimo, considerando che nel 2005 furono operate alcune rotte assurde che hanno fatto scendere di molto la media. D'altra parte 6P è/era un vettore full carrier, quindi non ci si deve aspettare un super lf.

CIAO
_goa

Bhè mi sembra cmq tutt'altro che soddisfacente viaggiare con un aereo mezzo vuoto visto anche i mezzi non propriamente economicissimi quanto a costi d'esercizio!! ;)

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Interessante anche il load factor di Club Air, veramente triste!! :(

Non mi sembra nemmeno cosi pessimo, considerando che nel 2005 furono operate alcune rotte assurde che hanno fatto scendere di molto la media. D'altra parte 6P è/era un vettore full carrier, quindi non ci si deve aspettare un super lf.

CIAO
_goa

Bhè mi sembra cmq tutt'altro che soddisfacente viaggiare con un aereo mezzo vuoto visto anche i mezzi non propriamente economicissimi quanto a costi d'esercizio!! ;)

alla fine il risultato finale di ClubAir è stata la sospensione dei voli indipendentemente da quello che dice Geofan

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

è interessante questa voce:
"Le quattro tratte nazionali con più concorrenza in Europa sono italiane: i collegamenti da Milano per Napoli, Catania, Palermo e Bari."
corrisponde a verità?
Forse sì ma le varie LON-EDI e LON-GLA forse sono ancora più competitive, diepnde cosa si sceglie di contare.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu