I-JETA sta morendo

tempus fugit...era l' ultimo modo per udire in italia il suono del JT8, senza silenziatori, il suono degli anni in cui ero bambino e guardavo in cielo i moderni DC9 di Alitalia sfrecciare instancabili...bun riposo a I-JETA

...quindi dovrebbe essere "affettato" [B)]a PSR visto che già è stato privato di un motore ecc.

I-JETC è ancora operativo ?

Ieri sera in rullaggio a FCO ho visto un B737-200 (mi è sembrato nei colori AP) parcheggiato vicino all'area cargo.

C'è ma in italia gli aerei storici non piacciono? è un pezzo da museo (nel senso buono!) il 737 air one! air one tienitene almeno uno! [:305]

Livingston non sai quello che dici! I-JETA non ti dimenticherò mai!

Citazione:Messaggio inserito da I-TROMB

Citazione:Messaggio inserito da bender

...quindi dovrebbe essere "affettato" [B)]a PSR visto che già è stato privato di un motore ecc.
Se mi vendono la carlinga la trasformo in birreria ( birra e vodka Kalasnikov )e la piazzo dove so io.
Qualcuno mi da una mano ?
dove la metti ?:D

P.s.non mi ricordo molto bene ...ero piccolo...verso Civitanova Marche /Macerata in un campo c'erano 2 aerei convertiti(non mi ricordo il tipo) in ristoranti... ci sono ancora?chiedo a qualcuno della zona...

Citazione:Messaggio inserito da diesel niner

tempus fugit...era l' ultimo modo per udire in italia il suono del JT8, senza silenziatori, il suono degli anni in cui ero bambino e guardavo in cielo i moderni DC9 di Alitalia sfrecciare instancabili...bun riposo a I-JETA

vieni a napoli, ti faccio sentire come urlano quelli dei C9B Us Navy quel bel suono di blade valve che si azzeccano......e scoppiettano

Gli aerei ristoranti li hanno tolti! (erano aerei alitalia poi diventati aerei governativi africani! e poi di nuovo in Italia!)

Ma quanto rispetto abbiamo noi in Italia per le cose di valore e quelle antiche molto davvero molto!

Citazione:Messaggio inserito da archipilot

Citazione:Messaggio inserito da diesel niner

vieni a napoli, ti faccio sentire come urlano quelli dei C9B Us Navy quel bel suono di blade valve che si azzeccano......e scoppiettano

:D chissa'.. e' da troppo che manco da napoli!

Peccato, ci ho volato più di una volta su GOA/FCO o viceversa, rotta che chissà perchè gli toccava spesso (punizione per le orecchie dei cugini zeneizi ?;))