Che fine... purtroppo però ci si deve aggiornare per stare al passo coi tempi.
Il 320 di AP mi sembra non male come sostituto.
Il 320 di AP mi sembra non male come sostituto.
Se mi vendono la carlinga la trasformo in birreria ( birra e vodka Kalasnikov )e la piazzo dove so io.Citazione:Messaggio inserito da bender
...quindi dovrebbe essere "affettato" [B)]a PSR visto che già è stato privato di un motore ecc.
dove la metti ?Citazione:Messaggio inserito da I-TROMB
Se mi vendono la carlinga la trasformo in birreria ( birra e vodka Kalasnikov )e la piazzo dove so io.Citazione:Messaggio inserito da bender
...quindi dovrebbe essere "affettato" [B)]a PSR visto che già è stato privato di un motore ecc.
Qualcuno mi da una mano ?
Citazione:Messaggio inserito da almetano
800.000 cosa?
Citazione:Messaggio inserito da diesel niner
tempus fugit...era l' ultimo modo per udire in italia il suono del JT8, senza silenziatori, il suono degli anni in cui ero bambino e guardavo in cielo i moderni DC9 di Alitalia sfrecciare instancabili...bun riposo a I-JETA
Citazione:Messaggio inserito da archipilot
Citazione:Messaggio inserito da diesel niner
tempus fugit...era l' ultimo modo per udire in italia il suono del JT8, senza silenziatori, il suono degli anni in cui ero bambino e guardavo in cielo i moderni DC9 di Alitalia sfrecciare instancabili...bun riposo a I-JETA
vieni a napoli, ti faccio sentire come urlano quelli dei C9B Us Navy quel bel suono di blade valve che si azzeccano......e scoppiettano