I have a dream : LH Lhi IG GJ

• Autore Discussione Autore Discussione check
  • Data d'inizio Data d'inizio

A LIN LH puo'contare su slot suoi ed altri dei partner STAR che passerebbero a MXP TP OS SAS ....LH già ora ne ha 2 di BMI 2 dati ad AP poi ha 4 voli su FRA che possono ridursi a due ...infatti nell'intervista il VP di LH ha parlato di 10 voli LIN FCO....quindi, nn hanno bisogno di nessun carrozzone..carrozzella..triciclo...monopattino ecc ecc

Oggi a pranzo ho mangiato pesante ... sono quindi andato a fare una " pennica " e mi è apparso in sogno l'Aga Khan che mi ha parlato di questa possibilità .

Sono io il primo a non crederci , ma ... qualcuno dei più esperti di voi potrebbe tentare di analizzare possibili sinergie e scenari che si presenterebbero ? Long e short haul , pls

Saluti a tutti

Cosa ti sei mangiato il panino a polpi e peyote?:D

BRITISH AIRWAYS: S&P TAGLIA RATING
Giudizio portato a livello 'spazzatura'
(ANSA) - ROMA, 6 MAR - Standard & Poor's ha tagliato al livello cosiddetto 'junk', cioe' spazzatura, il suo giudizio sulla solvibilita' di British Airways. Lo scrive la Bloomberg. L'agenzia di rating ha peggiorato il voto sulla compagnia di bandiera inglese a 'BB+', il primo livello di rating speculativo, e mantiene il gruppo sotto osservazione per un possibile ulteriore peggioramento di un livello.

Credo che LH possa reggersi tranquillamente con i propri mezzi. Forse solo un eventuale acquisizione di AP sarebbe stata ben vista dai vertici di Colonia, grazie ad una quota domestica considerevole, parecchi slots (non 4/5) in scali contingentati (vedi LIN), una struttura snella e una flotta moderna ed efficiente.

Con AP al posto di LHI avrebbe avuto già dalla S09 una rete feed su MXP di dimensioni considerevoli, avendo così la possibilità di buttarsi da subito sul lungo-raggio.

niente in contrario.. ma io ho la sensazione che IG finisca, prima o poi, in OneWorld.

Meridiana ha firmato un accordo di codici congiunti con BA già da un pò:

British Airways quest'inverno offre voli diretti per Londra da 10 città in Italia; Bologna, Catania, Milano (Linate e Malpensa), Napoli, Pisa, Roma, Torino, Venezia e Verona.

I voli in codeshare con Eurofly da Milano Linate permettono inoltre di raggiungere con collegamento diretto via Londra, le seguenti destinazioni intercontinentali:
Nord America: Boston e New York
America Latina: Buenos Aires, Rio de Janeiro, San Paolo
Sud Asia e Estremo Oriente: Bangkok, Bombay, Hong Kong, Singapore
Africa e Medio Oriente: Città del Capo, Dubai, Luanda, Johannesburg, Nairobi
Australia: Sydney

Fonte: http://www.meridiana.it/it/chisiamo/Compagnia_Eurofly_partners.aspx

Meridiana ha firmato un accordo di codici congiunti con BA già da un pò:

British Airways quest'inverno offre voli diretti per Londra da 10 città in Italia; Bologna, Catania, Milano (Linate e Malpensa), Napoli, Pisa, Roma, Torino, Venezia e Verona.

I voli in codeshare con Eurofly da Milano Linate permettono inoltre di raggiungere con collegamento diretto via Londra, le seguenti destinazioni intercontinentali:
Nord America: Boston e New York
America Latina: Buenos Aires, Rio de Janeiro, San Paolo
Sud Asia e Estremo Oriente: Bangkok, Bombay, Hong Kong, Singapore
Africa e Medio Oriente: Città del Capo, Dubai, Luanda, Johannesburg, Nairobi
Australia: Sydney

Fonte: http://www.meridiana.it/it/chisiamo/Compagnia_Eurofly_partners.aspx

allora non sto dicendo eresie.. o no?