Falso:Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Infatti se apri il timetable LH AP non compare tra le sue partner, solo code share sui voli per l'italia e nazionali (ITA).

e falso anche guardando il sito web di Lufthansa:

DaV
Infatti se apri il timetable LH AP non compare tra le sue partner, solo code share sui voli per l'italia e nazionali (ITA).
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Citazione:Messaggio inserito da AeroDream Design
Qualora AP dovesse uscire dall'orbita di LH sicuramente vedremo cambiare certi scenari, mai dare per scontato nulla.
Mi pare naturale che gli scenari cambino, ma che EN possa venir convertita per prendere il posto di AP è dura a vedersi, tenendo conto che è riuscita a ritagliarsi un suo spazio sicuro sul quale non ha concorrenti e in LH non credo ci sia l'intenzione di andare a rovinare un "gioiellino" avventurandosi nel già affollato mercato domestico italiano, vedrei meno rischiosa un'operazione come fece a suo tempo BA con National Jet Italia.
Senza nulla togliere a cio' che oggi sta' facendo Air Dolomiti creare un brand nuovo e' molto piu' richioso (infatti NJI chiuse) che non utilizzare un brand gia' conosciuto da anni dagli italiani (e da li la furbata di LH nel aver mantenuto il marchio a differenza delle altre regional partners).
Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
![]()
![]()
DaV
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
![]()
![]()
DaV
Spero che ora la si smetta una volta per tutte di tirare fuori la storia che AP non è partner di LH....
No, non mi hai ancora spiegato quali sono gli eventuali svantaggi, se ci sono, per il passeggero legati a questa tua tigica distinzione.Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Vediamo d'esser precisi, essere "partners" generici e' una cosa, essere "regional partners di Lufthansa" e' un'altra cosa (Croatia, Adria,Blue1), basta postare il timetable LH.
Ho sempre specificato "regional partners di LH" prima di sotolinear eventuali falsita'.
AP infatti e' "Partner Flight" per via degli accordi di code-share su diversi voli, ma, lo ripeto non e' "Regional Partner" che e' ben altra cosa, spero d'esser stato chiaro.
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Air One è una compagnia partner di Lufthansa a tutti gli effetti. Sta pure scritto sui suoi aerei. Più evidente di cosi !
Blue1, Croatia e Adria sono regional members di Star Alliance</u>.
Citazione:Messaggio inserito da goafan
No, non mi hai ancora spiegato quali sono gli eventuali svantaggi, se ci sono, per il passeggero legati a questa tua tigica distinzione.Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Vediamo d'esser precisi, essere "partners" generici e' una cosa, essere "regional partners di Lufthansa" e' un'altra cosa (Croatia, Adria,Blue1), basta postare il timetable LH.
Ho sempre specificato "regional partners di LH" prima di sotolinear eventuali falsita'.
AP infatti e' "Partner Flight" per via degli accordi di code-share su diversi voli, ma, lo ripeto non e' "Regional Partner" che e' ben altra cosa, spero d'esser stato chiaro.
Aspetto fiducioso...
CIAO
_goa
Penso che tu non mi abbia risposto.Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Le aeroline Regional pertners di LH sottostanno a certi standard (di servizo) definiti da LH, nel caso di accordo code share ogni compagnia mantiene i suoi standards e nel caso di Air One l'affiliazione per il passeggero al M&More.
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Mi sembra un arrampicarsi sugli specchi...si è partner, ma non regional, lo standard è diverso, bla bla bla.
Premesso che LH per rilasciare il C/s richiede il rispetto di standard da lei forniti e svolge audit frequenti di verifica del prodotto (molto scrupolosi ti posso assicurare), Air One è a tutti gli effetti un vettore partner di LH (che sia mega-mini-regional-pinco pallino partner mi sembra sia del tutto irrilevante).
Citazione: