Citazione:Messaggio inserito da Globox
Ma non trovi che manca serietà? Da un giorno all'altro cambiare idea nel giocare con vite, macchine, perimetri. Mi sembra essere al mercato rionale.Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver
infatti è passato da 20 macchine di lungo a 28,nel 2010Citazione:Messaggio inserito da Globox
Ciò che Fly intendeva è che Spinetta si è sforzato parecchio nel venire incontro alla negoziazione .... della serie "for you my friend"
così come ha parlato del rientro nel perimetro di una parte maggiore,rispetto al previsto,dell'handling
il tutto stando alle indiscrezioni che ho avuto e delle quali spero arrivino le conferme ufficiali insieme al resoconto della giornata odierna
Ma la vera colpa è chi gli da corda, la sintesi dell'accondiscendenza cronica.
te lo dico io...
riemergo, dico la mia, e sparisco ancora (su questa vicenda)...
il signor prodi durante le vacanze pasquali ha chiamato un bordello di volte (insieme a prato) spinetta, mettendogli pressione perchè ceda qualcosa ai sindacati e si porti via velocemente alitalia (e spinetta si sta scocciando, non tanto dei sindacati, ma dalle pressioni dei tre scemi...). ogni cessione di spinetta e frutto delle pressioni del trio di ghirla (due son scemi e uno è pirla) e non perchè spinetta ci crede!
il signor prodi ha chiamato pure i supremi capi dei sindacati e gli ha fatto un cazziettone grande come una casa. li ha accusati di avere un comportamento che fa il gioco del berlusca e questo lo manda su tutte le furie... col risultato che la CIGL non sa più che pesci pigliare (schierarsi col berlusca?), la CISL spera in berlusconi e la UIL è persa sulla via di damasco (grembiulini)... l'ANPAC sa che prato farà di tutto per convincere spinetta ad accontentarli (potere) sapendo, però, che spinetta non può imbarcare loro e sbarcare la terra...
mi fermo quà... torno in immersione... nulla so e nulla ho visto...
[:308]