Citazione:Messaggio inserito da italex88
Delle due l'una: o è impazzito ( tipo quando ha detto che Ronaldinho non è mai stato un obbiettivo del Milan ) o si apre uno spiraglio serio per AP....
Dal corriere on line ;
Alitalia: Berlusconi, Air France rinuncera' a favore di Air One
20 mar 00:26 POLITICA
ROMA - Berlusconi esprime la sua contrarieta' all'acquisto di Alitalia da parte di Air France e si dice sicuro che dopo il suo annuncio la compagnia franco-olandese rinuncera' alla trattativa, lasciando spazio all'ingresso di Air One. "Tale operazione sara' sostenuta dall'aiuto di una cordata di banche, tra le quali potrebbe esservi Banca Intesa - ha aggiunto Berlusconi - il cui cda dovrebbe decidere domani, e di altri imprenditori, tra i quali vi potrebbero essere anche i miei figli''. (Agr)
Ciao
Alex
Citazione:Messaggio inserito da EK412
Citazione:Messaggio inserito da italex88
Delle due l'una: o è impazzito ( tipo quando ha detto che Ronaldinho non è mai stato un obbiettivo del Milan ) o si apre uno spiraglio serio per AP....
Dal corriere on line ;
Alitalia: Berlusconi, Air France rinuncera' a favore di Air One
20 mar 00:26 POLITICA
ROMA - Berlusconi esprime la sua contrarieta' all'acquisto di Alitalia da parte di Air France e si dice sicuro che dopo il suo annuncio la compagnia franco-olandese rinuncera' alla trattativa, lasciando spazio all'ingresso di Air One. "Tale operazione sara' sostenuta dall'aiuto di una cordata di banche, tra le quali potrebbe esservi Banca Intesa - ha aggiunto Berlusconi - il cui cda dovrebbe decidere domani, e di altri imprenditori, tra i quali vi potrebbero essere anche i miei figli''. (Agr)
Ciao
Alex
Vi prego ditemi che è stato solo un brutto sogno...
Citazione:Messaggio inserito da avroRJ
una umiliazione così non ha precedenti...
è una vergogna per l'italia intera...per il sistema...per la politica..per i sindacati..
una umiliazione per tutti coloro che nell'azienda hanno dato l'anima...
a questo punto meglio farla fallire </u> e ricrearla dalle sue ceneri..
sicuramente non ne verrebbe fuori una compagnbia più piccola e regionale di quella che è nelle intenzioni di AF
A.
Citazione:Messaggio inserito da Robbyy
qualche giorno fa si "qualcuno scrisse"...."ho avuto un sogno -12"...(29/03)
oggi ho leggo i giornali sento le news e dico -11 (31/03) [:301][:301]
Il viaggio di spostamento è sempre si verso Roma ma anzichè FCO sembra essere...
Citazione:17:49 Epifani: "Si rimandi questione a dopo elezioni"
"Di fronte a questa situazione, a Spinetta che vuole anche l'opinione del nuovo governo, si trovi un modo per continuare l'attività di volo e poi si rimandi a dopo la parte del confronto e la parte della decisione: a dopo le elezioni, quando avremo un nuovo governo": lo ha detto il segretario generale della Cgil, Guglielmo Epifani, a proposito della vicenda Alitalia.
[:304] Quoto in pieno!Citazione:mai nessuna di queste teste pensanti che dica: "facciamo così a)... b)... c)...". Solo e sempre "qualcun pensi a come fare"...
Citazione:Messaggio inserito da giusebcn
Non so se ho sbagliato dibattito, ma quello che leggo sui vari servizi dei nostri quitidiani è veramente orribile, per Berlusca tutto fa campagna elettorale, ma lo sa cosa pensa la gente dall'estero?? Evitiamo la risposta, anzichè pensare alla rinascita di Alitalia si pensa a tutto il contorno inutile, che penso già ne siate a conoscenza, mah speriamo bene per Alitalia un vero peccato non averla più.
Citazione:Messaggio inserito da sarrebal
Non so se ho sbagliato dibattito, ma quello che leggo sui vari servizi dei nostri quitidiani è veramente orribile, per Berlusca tutto fa campagna elettorale, ma lo sa cosa pensa la gente dall'estero?? Evitiamo la risposta, anzichè pensare alla rinascita di Alitalia si pensa a tutto il contorno inutile, che penso già ne siate a conoscenza, mah speriamo bene per Alitalia un vero peccato non averla più.
La gente all'estero (solo in Francia) pensa a comprare Alitalia a 9 centesimi ad azione licenziando migliaia di persone.
Non capisco questa fobia degli Italiani su cosa pensi la gente all'estero della politica interna italiana. Chissenefrega cosa pensa la gente all'estero!
"NOI" che viviamo all'estero!! Non e ne può più di vedere la "nostra" Italia retrocedere solo perchè non la sanno governare e gestire, anzichè avere politici abbiamo uno spizio!!
Citazione:Messaggio inserito da sarrebal
"NOI" che viviamo all'estero!! Non e ne può più di vedere la "nostra" Italia retrocedere solo perchè non la sanno governare e gestire, anzichè avere politici abbiamo uno spizio!!
Sinceramente dove vivo io gli Italiani sono considerati al top.
Ed ogni popolo ha i politici che si merita.
Il resto non è "aria fritta" ma sempre le stesse cose che vengono ripetute da giorni.Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
...
«I nostri legali hanno esaminato questo dossier e ritengono il rischio veramente minimo». Dalla società aeroportuale non è arrivato alcun commento ufficiale, anche se per oggi a mezzogiorno è stato convocato un consiglio d'amministrazione straordinario.
...
Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
Un'intervista doppia Spinetta/Formigoni dal Corriere di ieri.
«No alla moratoria sui voli» Air France attacca Malpensa
Il ricorso presentato da Sea? I legali della compagnia d'oltralpe l'hanno valutato come «rischio molto basso»
Per Formigoni «è poco più che una presa in giro. La questione è esplosa come una bomba solo negli ultimi giorni, neanche il governo se l'aspettava. Affidare le nostre merci al concorrente più pericoloso, che è la Francia, è una scelta suicida».
Il cargo da MXP è profittevole per tutti tranne (forse) per AZ; tra 2 anni ci sarà ancora tranne (forse) quello AZ.Citazione:Messaggio inserito da Luca Cordero
...
Spinetta ha chiarito quel che doveva anche sul cargo al di là di ogni ragionevole dubbio
Se mai arriveranno i francesi c'è anche il caso che nel giro di 2 anni il cargo su MXP torni a essere profittevole .
...
ps che il ricorso SEA sbagliato nella sostanza moralmente vergognoso e ancor più vuoto di reale possibilità di accoglimento da parte della giustizia sia servito solo a continuare a perder tempo e credibilità .