..che poi è la madre di tutto il polverone: senza questa cosa non si sarebbe arrivati qua. comunque m******a hub è stata un fallimento e lo sarà ancora una volta; ma per dirla tutta potrebbe anche fallire come p2p. infatti venezia e bologna si sono attrezzati in modo tale da poter fare a meno pure di FCO figuriamoci di m******a; bergamo e linate succhiano passeggeri da sempre e sempre continueranno a farlo; da Torino si va a FRA/MUC/CDG; per il resto c'è FCO! il problema hub/non-hub è fittizio; il duello è solo politico, di potere e di consenso elettorale; dopotutto qualcuno ci ha vinto le elezioni grazie a m******a e all'alitalia tutta italiana!Io non ho ancora chiaro se ai nuovi contendenti è stato semplicemente vietato di usare la parola hub per non alimentare guerre di religione tra Roma e Milano, anche se poi di fatto MXP tornerà ad essere un hub....
comunque in fin dei conti i magnifici 16 (mo sono pure di pi pare...) faran come vogliono perchè han carta bianca; e noi qui, fessi a scannarci!
penso che andrò ad iscrivermi ad un forum di taglio e cucito.