Holiday Jet, nuova compagnia "svizzera"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Certo ce n'è parecchia di gente frustrata su questo forum!

Mo-mo ha voluto essere provocativo e qui molti subito a dare addosso all'intera nazione elvetica e i suoi cittadini. Ciò dimostra un complesso d'inferiorità che non mi aspettavo fosse così diffuso su questo forum.
Get a life!

Mo-mo ha voluto essere provocativo e qui molti subito a dare addosso all'intera nazione elvetica e i suoi cittadini. Ciò dimostra un complesso d'inferiorità che non mi aspettavo fosse così diffuso su questo forum.
Get a life!

A parte che una vita fuori dal forum qui ce l'abbiamo tutti, e non al Bar Walter, mo mo non ha voluto essere provocatore, ma ha dimostato per la milionesima volta da quando è iscritto (sia col suo precedente nick "rex" che con quello attuale) di essere lui così tanto frustrato da non avere niente di meglio da fare se non andare ad appestare un forum di un altro Paese con inutili e stantie affermazioni.
Guarda, se non lo avessi inteso, che mo mo non scherza, ma pensa veramente in quanto Svizzero di essere tanto, ma tanto, meglio di noi poveri Italiani.
Sarà vero, sarà falso, sarà una categoria del tutto priva di senso, ma che vada a scriverlo su aviazioneticinese.ch.
Sfido chiunque trovare un post "antisvizzero" su questo forum se non deliberatamente provocato da quel fenomeno.
Che poi parlare di antisvizzero nel 2015 tra persone intelligenti mi fa anche un pò ridere, sai quanto me ne può interessare.
Passo e chiudo, la questione ha ampiamente stufato.

p.s. per note teorie psicologiche solitamente chi imputa ad altri un complesso di inferiorità, spesso lo vive in prima persona.

Get a life!
L'immagine che portate dei cittadini Svizzeri su questo forum è molto degradata, quasi da parodia comica. Spero vivamente che restituiate una vostra interpretazione distorta perché se fosse la realtà sarebbe veramente triste e dimostrerebbe una gran pochezza che non credo assolutamente reale.

Get a life!

Probabilmente e' lui ad avere complessi di superiorita', non il contrario. Se poi ha voglia di provocare puo' tranquillamente andare aa scrivere su www.provoco.ch, dove ci sono remote possibilita' che non venga mandato a quel paese (guarda come sono gentile)

Get a life!

Nessuno dà addosso all'intera nazione elvetica (non c'è alcun motivo per farlo).

Diamo addosso a chi da anni ci tritura i maroni con perle di superiorità non richieste e spesso patetiche.

Dette da uno che, ne sono sempre più convinto, magari fino a ieri era un immigrato è che diventato svizzero solo dopo anni e anni di trafila.

Perlomeno possiamo concordare sul fatto che trovo questa discussione tanto OT quanto inutile, personalmente non ho nulla contro l'Italia o gli italiani, anzi, ma mi sento attaccato quando si fanno commenti gratuiti e generalizzati sulla svizzera e gli svizzeri. Io su questo forum ci vengo per discutere di aviazione.

Get a life!
Il solo fatto che difendi mo-mo vuol dire o che non hai capito nulla, oppure che provi piacere a prenderci per il culo.
Invece di concordare con noi quanto abbia scassato le palle, ti metti a chiamarci complessati.
Roba da matti.

Il solo fatto che difendi mo-mo vuol dire o che non hai capito nulla, oppure che provi piacere a prenderci per il culo.
Invece di concordare con noi quanto abbia scassato le palle, ti metti a chiamarci complessati.
Roba da matti.

usando lo stesso ragionamento tu allora difendi nicolap?

@runway: rispondi in modo secco a questa domanda: i post di mo-mo ti sembrano intelligenti? Dimmi solo sì o no. Grazie.

no, non condivido i suoi apprezzamenti personali, come non condivido gli apprezzamenti personali di nicolap e altri soliti noti. ma tu pensi che io debba rendere conto di quello che dice mo-mo solo perche' svizzero, ma scherziamo?

poi mo-mo quando si astiene dai suoi personalissimi commenti, riporta ogni tanto anche notizie che mi interessano

. ma tu pensi che io debba rendere conto di quello che dice mo-mo solo perche' svizzero, ma scherziamo?

E' l'esatto contrario.
Sei tu che ti sei erto a paladino di momo, tra l'altro offendendo.
Ti aveva cercato qualcuno "perchè svizzero"?

Get a life!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.