Holiday Jet, nuova compagnia "svizzera"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me vengono in mente chimica e farmaceutica. E arte contemporanea. Però anche un po' chissenefrega.

La livrea è sempre la stessa, che si vuole fare, saranno contenti così. Non è neanche brutta. D'altronde anche la livrea delle ambulanza è sempre la stessa, ed ha pure la stessa origine.

A me vengono in mente chimica e farmaceutica. E arte contemporanea. Però anche un po' chissenefrega.

La livrea è sempre la stessa, che si vuole fare, saranno contenti così. Non è neanche brutta. D'altronde anche la livrea delle ambulanza è sempre la stessa, ed ha pure la stessa origine.
Non più, adesso per essere politicamente corretti hanno tolto la croce e messo uno strano simbolo tipo "fiocco di neve".

Ma ti pareva che non era una trappola... Che mancanza di fantasia. Certamente vi sono Paesi che apprezzano il Made in Switzerland... L'Italia no?... A noi ce ne frega un ... Buon weekend italici forumisti!

Ma ti pareva che non era una trappola... Che mancanza di fantasia. Certamente vi sono Paesi che apprezzano il Made in Switzerland... L'Italia no?... A noi ce ne frega un ... Buon weekend italici forumisti!

Hai lanciato tu il sasso... cosa ti aspettavi? un coro di richieste di asilo politico?

Stai scherzando? Non riusciremmo a trovare così tanti aspetti positivi relativi all'Italia nemmeno stando qui un anno intero.

Stai scherzando? Non riusciremmo a trovare così tanti aspetti positivi relativi all'Italia nemmeno stando qui un anno intero.

Pensa quello che vuoi. Io dico, con normale amor Patrio, quello che è normalmente appurato sulla realtà del mio Paese. E' proibito?... Non lo so, altrimenti, come altre volte, invito l'amministrazione a chiudere questo argomento.

Di gente strana ne circola parecchia su sto forum, ma sfigati come mo-mo e il suo compagno di merenda (che non mi ricordo come sia chiama) sono veramente pezzi unici.

Pensa quello che vuoi. Io dico, con normale amor Patrio, quello che è normalmente appurato sulla realtà del mio Paese. E' proibito?... Non lo so, altrimenti, come altre volte, invito l'amministrazione a chiudere questo argomento.

Nessuno è qui per chiudere, anzi fa anche piacere avere news dalla tranquilla, libera e pacifica ed estremamente democratica Svizzera... è che la butti sempre sul quanto voi siate più fichi e più tutto...
Lo fai sapendo di scrivere su un forum seguito al 90% da italiani.
NON E' LA PRIMA VOLTA CHE TE LO DICIAMO.
Non puoi pretendere che stiamo qui a lodarvi. Se ti arrivano dei sonori vaffa.... non prendertela, sempre che tu non lo faccia apposta... allora sei masochista e ti perdoniamo.

Ultima modifica:

Mi sembra che tu non possa soffrire ne' l'Italia ne' gli Italiani. Qui siamo quasi tutti Italiani, mi spieghi che ci fai tu qui se ci disprezzi in modo cosi' palese?

Credo invece che Mo-Mo abbia perfettamente ragione.
A parer mio bisogna saper apprezzare pregi e difetti di ogni paese bisogna anche evitare di ogni paese, però rispettando le opinioni altrui, è veramente brutto come personaggi come Mo-Mo vengano attaccati solamente perché svizzeri, rendendo il forum luogo di polemica e di insulto, invece che di informazione come dovrebbe essere.

A parer mio bisogna saper apprezzare pregi e difetti di ogni paese bisogna anche evitare di ogni paese, però rispettando le opinioni altrui, è veramente brutto come personaggi come Mo-Mo vengano attaccati solamente perché svizzeri, rendendo il forum luogo di polemica e di insulto, invece che di informazione come dovrebbe essere.

Vorei precisare una cosa, mo-mo non viene attaccato perche' svizzero. Mo-mo tratta gli italiani con un'aria di superiorita' accompagnata da un certo disprezzo.
E questo non e' giusto, da qualunque punto di vista.

Sono molto critico con il mio Paese, con la P maiuscola, ma quando vedo che altrove c'e' gente come te sono fiero di esserne cittadino.

Momo un tempo eri fin simpatico, ora hai veramente rotto.
Cercati un forum Ticinese e gira al largo da qui.

Mo-mo ma non è che magari fino a ieri eri italiano e poi finalmente dopo anni ed anni di gavetta ti hanno concesso la cittadinanza svizzera ed ora parli come se fossi nato e cresciuto in mezzo alle Alpi?

Mi ricordi quei sottufficiali che passavano ad ufficiali per concorso interno e che dal giorno dopo trattavano i loro ex pari grado come delle merdacce.

Mi stupisce che ancora nessuno abbia citato il bar Oceano tra i prodotti tipici svizzeri.

Personalmente non apprezzo chi subdolamente non perde occasione per farci passare per dei coglioni, quindi non si lamenti quando riceve risposte adeguate (ce ne sarebbero di piu' adeguate, ma si rischia il ban) ai suoi commenti. Alternativamente puo' rivolgersi all'Ambasciata per far valere le sue ragioni.

Evidentemente non hai mai letto i post di mo-mo.
Ritenta, sarai più fortunato.

Un aereo avrà la livrea biancoverde "Germania", l'altro una molto convenzionale "rossocrociata"... La domanda mi pare sottintenda, almeno per metà, il "successo" internazionale di un Paese non aderente all'UE. Risposta birichina?... Metta il cuore in pace chi non ama la Svizzera: il "Made in Switzerland" conta moltissimo!
Più che altro mi pare che Mauro ponesse la questione del marchio e conseguenti diritti d'autore. Questione non secondaria visto che Swiss ha speso diversi franchi svizzeri per comprare i diritti legati a marchio e immagine della defunta Swissair.

Comunque più che forza del Made in Switzerland se fosse vero quello che dici metteresti in luce una pochezza mentale dei tuoi concittadini ai quali basta così poco per farsi attirare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.