Ieri in spiaggia ho visto un Canadair passare a non più di 20m dalla battigia ed ad una altezza di 5/6 metri dall'acqua...ho visto male?
Ieri in spiaggia ho visto un Canadair passare a non più di 20m dalla battigia ed ad una altezza di 5/6 metri dall'acqua...ho visto male?
dipende dal tasso alcolico
Ho sentito ad un tratto un gran rumore, mi sono girato ed ho visto l'aereo passare a pochi metri sull'acqua per poi proseguire sempre sulla stessa quota.
Ahi Ahi Rantax, ti sei fatto prendere la mano...
se era a 20 metri dalla battigia, non era normale comunque.... non deve esser piacevole farsi un bagno e vedersi risucchiare nella pancia di uno di quei cosi...![]()
Vostro onore riformulo la domanda: ieri sono stato vittima di un inganno attuato dalla mia vista?
Stefano, ma perchè non vuoi crederci a quello che hai visto?!?!![]()
![]()
comunque le bocchette d'aspirazione dei 215/415 sono così piccole che una persona non ci passa, stai sereno.
in realtà, se la leggenda è vera, li tirò su un elicottero con quella specie di sacco che immergono in acqua.Mica tanto...
fino a qualche tempo fa girava voce che dopo l'incendio in montagna avrebbero ritrovato dei sub che erano stati ingoiati dai Canadair.
Forse erano minisub...non so...
le bocchette del canadair, per esserci stato dentro di persona personalmente ed averle viste con i miei occhi medesimi, sono 20x10cm, più o meno.
d'altronde ad annà cò lo zoppo...Non ti ho mai visto di persona, ma ti facevo più grosso.