Citazione:Messaggio inserito da Stefano BZ
Tornando alla tua domanda...ti riporto quanto scritto da uno dei programmatori della Cloud9:
Succede che non funziona, molti addon hanno bisogno di FSUIPC per funzionare e inoltre il codice si aspetta di trovare variabili che non esistono. Per avere qualcosa di veramente nativo per FSX bosogna ridisegnare l'aereo in 3dMAX e avere un buon programmatore in C++ che sfrutti le nuove funzionalità senza passare da cose vecchie ormai, come FSUIPC che non ha motivo di esistere, se non per compatibilità con chi non ha voglia di riscrivere i pannelli. FSX ha nativo un nuovo modo di gestire le variabili (SIMCONNECT), gli scenari e gli aerei C9 che stiamo preparando usano simconnect per interagire con il simulatore e eseguono tutto il codice del pannello (gia era cosi in FS9 per noi) in C++ e al di fuori del simulatore, limitandosi a passare i dati elaborati attraverso simconnect, per fare un esempio di come questa tecnica paghi, il nostro phantom è già in volo all'interno di FSX
Ciò vuol dire che quello che avete comprato per Fs9, lo dovete buttare...
Eh brava Microsoft, ancora una volta!! E' proprio una bomba di Fsx [:301]