Ho spostato i messaggi e creato un apposito thread per non mischiare le discussioni.
Mi sono trovato coinvolto nella chiusura di 15 giorni fa, avevo un volo per HKG che sarebbe dovuto arrivare nella serata del 12 agosto, e sarei dovuto ripartire la mattina successiva: saltato il primo è automaticamente saltato anche quello successivo.
Il comportamento di CX è stato soddisfacente, per quanto, all'arrivo in aeroporto, avessi già ricevuta la notifica che il volo era stato cancellato, al banco gli addetti mi informavano che non avevano certezze e che sembrava potesse solo essere fortemente ritardato.
Successivamente, sono stato riprotetto su QR senza intoppi e, alla fine della giostra, sono arrivato a destinazione con un'ora di anticipo rispetto all'orario iniziale del volo Cathay.
Al ritorno, il 20 agosto, la situazione lato airside era tranquilla e regolare, e non erano segnalati ritardi sui voli.
Mi sono trovato coinvolto nella chiusura di 15 giorni fa, avevo un volo per HKG che sarebbe dovuto arrivare nella serata del 12 agosto, e sarei dovuto ripartire la mattina successiva: saltato il primo è automaticamente saltato anche quello successivo.
Il comportamento di CX è stato soddisfacente, per quanto, all'arrivo in aeroporto, avessi già ricevuta la notifica che il volo era stato cancellato, al banco gli addetti mi informavano che non avevano certezze e che sembrava potesse solo essere fortemente ritardato.
Successivamente, sono stato riprotetto su QR senza intoppi e, alla fine della giostra, sono arrivato a destinazione con un'ora di anticipo rispetto all'orario iniziale del volo Cathay.
Al ritorno, il 20 agosto, la situazione lato airside era tranquilla e regolare, e non erano segnalati ritardi sui voli.