Citazione:Messaggio inserito da bario
bisogna tenere conto che non sono dei voli semplici ma dei voli per la gran parte charterizzati quindi alla compagnia il ricavo è assicurato da TO....
Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport
Helvetic sono sicuro che rimarrà fino a Natale, poi se vuole perdere soldi si accomodi pure oppure si accordi immediatamente con qualche TO.... almeno che il Comune non lanci qualche iniziativa come ha fatto con Malta (volo che si riempe solo di Lunedì e Venerdì poi gli altri giorni solo i transiti per MLA o FCO). I avrei prposto dei charter per Zurigo nei periodi di punta come Ponte del 1 novembre, Natale, Pasqua, e un collegamento stabile per la stagione estiva.
Citazione:Messaggio inserito da bario
Allora se i voli da BRI e REG non sono charterizzati che senso ha far pagare circa 300€ per un a/r.Come prezzo di partenza mi sembra davvero un pò altino, chiedo voli a 38€ ma credo che un prezzo intorno ai 150€ sarebbe stato più ragionevole oltre che allettante!
Sono anni che lo dico, ma ogni volta mi guardano come un marziano!Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Forse sarebbe la soluzione più auspicabile. Voli speciali solamente quando c'è una domanda tale da giustificare veramente un volo.
La stessa idea, come ho detto in passato, l'avrei applicata anche i passato : 2 voli per tratta a Natale, 2 a Pasqua, 1 per il primo Novembre, 5/6 durante l'estate.
Citazione:Messaggio inserito da emigno77
potrebbe anche darsi che helvetic si accordi con i TO per splittare i posti charterizzati sia su REG che su SUF.