Non credo che sia possibile al massimo in aeroporto puoi acquistare a 3 euro il diritto di priorità all'imbarco.
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Non credo che sia possibile al massimo in aeroporto puoi acquistare a 3 euro il diritto di priorità all'imbarco.
Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80
A me non interessa l'imbarco prioritario ma il web check-in perchè non riesco ad essere in aeroporto con molto anticipo.
Citazione:inoltre i casi come il tuo per la compagnia sono tutti possibili mancati guadagni...
Citazione:Messaggio inserito da airblue
soldi buttati via se poi ti mettono su un bus insieme agli altri pax che non hanno pagato...
Citazione:Messaggio inserito da avroRJ
Dani,
penso che tu possa acquistare il servizio tramite call centre
però non ne sono sicuro
Citazione:Messaggio inserito da avroRJ
Dani,
penso che tu possa acquistare il servizio tramite call centre
però non ne sono sicuro
Non penso via Call Center perchè per il web-check in è indispensabile farlo dal sito per poterti generare e stampare la carta di imbarco.
P.s. Vado 3 gg a Palma, 60€ volo a/r!![]()
Mi sa che non sempre fanno così visto che lo scorso giovedì senza aver acquistato alcun imbarco prioritario ero comodamente seduto in prima fila...Citazione:Messaggio inserito da Italo83
Arrivati sottobordo la porta anteriore viene aperta per prima, consentendo ai passeggery priority di imbarcare per primi. Ad Orio fanno così e funziona bene!
Qualcuno sa dirmi se, dopo aver acquistato un biglietto senza bagaglio, è posssibile acquistare l'opzione "web check-in - imbarco prioritario"?
E se sì, come si fa? Ho provato su modifica prenotazione ma non ci sono riuscito![]()
Grazie Marco! Oggi chiamo e sento cosa mi dicono![]()