Non ho idea del traffico che si genere dall'UE per HNL , ma hai mai volato su un LAX-HNL? A me è capitato e ti dico che ho visto un LF per la Y pari al 100%
Volo pieno non vuol dire yield alto...
Non ho idea del traffico che si genere dall'UE per HNL , ma hai mai volato su un LAX-HNL? A me è capitato e ti dico che ho visto un LF per la Y pari al 100%
Volo pieno non vuol dire yield alto...
Si', la differenza tra miglia nautiche e miglia terrestri.
Si', la differenza tra miglia nautiche e miglia terrestri.
io ho fatto piu volte california hnl, i voli sono sempre pieni, ed i prezzi non mi sembrano affatto economici. se dall'europa vuoi andare alle hawaii non sei mai sotto i 1000 euro in economy per un volo che spesso ha 2 scali....quindi non penso che si faccia fatica a riempire un voletto mantenendo bello alto lo yeld. non sto dicendo di mettere un mxp - hnl o un PMO - LIH , ma un LHR - HNL penso che sia un guadagno sicuro