Hawaiian airline a Bruxelles

io ho fatto piu volte california hnl, i voli sono sempre pieni, ed i prezzi non mi sembrano affatto economici. se dall'europa vuoi andare alle hawaii non sei mai sotto i 1000 euro in economy per un volo che spesso ha 2 scali....quindi non penso che si faccia fatica a riempire un voletto mantenendo bello alto lo yeld. non sto dicendo di mettere un mxp - hnl o un PMO - LIH , ma un LHR - HNL penso che sia un guadagno sicuro

io ho fatto piu volte california hnl, i voli sono sempre pieni, ed i prezzi non mi sembrano affatto economici. se dall'europa vuoi andare alle hawaii non sei mai sotto i 1000 euro in economy per un volo che spesso ha 2 scali....quindi non penso che si faccia fatica a riempire un voletto mantenendo bello alto lo yeld. non sto dicendo di mettere un mxp - hnl o un PMO - LIH , ma un LHR - HNL penso che sia un guadagno sicuro

non credo che costerebbe meno dei 1000€ di cui hai parlato!E cmq dalla California è ovvio che i voli siano pieni... è come dire perché Delta Airlines non apre LAX-CAI... i voli MXP-CAI sono sempre pieni!!

non hai capito...dico che ora per andare dall'europa alle hawaii con vari scali spendi decisamente piu di 1000 euro. quindi intendo dire che hawaiian potrebbe tranquillamente mettere il volo a 1200 euro, garanzia di buoni guadagni