Si fa più business in Asia che in Nord America??
ora come ora si
Si fa più business in Asia che in Nord America??
Ottima qs apertura per MXP: effettivamente ora manca solo KU.
però mi chiedevo:
come mai a queste recenti aperture su Milano (Etihad, Oman, Gulf) non corrisponde nessuna nuova su FCO? del resto nn ci sono voli AZ su quell'era....
Sono due città diverse con diversi mercati e diverse prerogative.
In base agli slot addirittura 2xD !!!Alcune voci danno per certo il nuovo volo FCO-AUH di Etihad.
OK, grazie per la risposta (era quello che pensavo anch'io). però, visto che c'è solo EK e KU, penso che in futuro ci sia spazio x qche altro player (chissà, forse EY)
Sono in leasing da Privatair con config 16J/78Y.
Non ci sono 737 nella flotta propria GF.
Più che dell'utilità del mio commento, mi preoccuperei di verificare se quello che ho detto accadrà o meno.Questo genere di commenti inutili sono necessari in ogni thread in cui si parla di MXP?
Comunque ottimo anche questo volo.
Il Medio Oriente è ormai al completo, speriamo che si inizi a guardare anche un po' ad ovest.
Ottima notizia il quadro dei collagamenti da MXP per il l'area del golfo è adesso ottimo. Peccato se l'aereo opererà con livrea Privatair. Per una compagnia aerea operare un nuova rotta in pianta stabile senza poter usare i suoi aerei e soprattutto la sua livrea secondo me è un notevole danno di immagine specie su una nuova rotta da consolidare su una piazza come MXP molto competitiva per i collegamenti con queste zone. L' aereo rischia di passare come un anonimo 737, con la livrea originale Gulfair. tra l'altro molto bella, secondo me avrebbe avuto tutto un altro impatto
Peccato se l'aereo opererà con livrea Privatair. Per una compagnia aerea operare un nuova rotta in pianta stabile senza poter usare i suoi aerei e soprattutto la sua livrea secondo me è un notevole danno di immagine specie su una nuova rotta da consolidare su una piazza come MXP molto competitiva per i collegamenti con queste zone. L' aereo rischia di passare come un anonimo 737, con la livrea originale Gulfair. tra l'altro molto bella, secondo me avrebbe avuto tutto un altro impatto
Che problemi...
Che problemi...
Non mi risultano tonnellate di lettere ricevute da Swiss, da Lufthansa, da KLM di clienti inorriditi perché abbiano dovuto volare con Privatair. Anzi, potendo scegliere scelgo l'aeromobile Privatair rispetto a qualasiasi widebody delle 3 sopracitate.
Su jp.net ho trovato questa foto, l'unica scattata in Italia.
http://www.jetphotos.net/viewphoto.php?id=6475176&nseq=0
Sbaglio o è la prima volta che il Bahrain viene collegato direttamente con l'Italia?