È che quando gli hanno detto che dovevano fare una Locator approach procedurale, sono sbiancati!
View attachment 22457
Bei tempi

È che quando gli hanno detto che dovevano fare una Locator approach procedurale, sono sbiancati!
View attachment 22457
Dovesse mai succedere qualcosa di serio ai voli commerciali, come purtroppo è già successo, poi ci lamenteremo che nessuno mai ha alzato abbastanza l'attenzione su questo fenomeno causato in modo intenzionale da terzi?
In quanti al mondo conoscevano questo fenomeno prima di questo episodio?
Si tratta di uno dei 2 G550 CAEW: MM62293 (callsign: PERSE71)In Polonia entrati in azione anche aerei da ricognizione italiani
Nell'operazione in Polonia per intercettare i droni russi sono stati impiegati anche aerei da ricognizione Awacs italiani, oltre agli F-35 olandesi e ai caccia F-16 polacchi.
Buongiorno,
avevo postato circa un'ora fa un post che ora non c'è più.
E' stato eliminato?
È da un bel po che i droni kamikaze russi finiscono anche in Bielorussia oppure partono da essa.Allora, non sono 2 droni, ma stando a questo sembra che alcuni siano finiti anche in Bielorussia, non certo un paese nemico di Mosca.
Qua altre info: https://it.insideover.com/guerra/alta-tensione-in-est-europa-droni-russi-abbattuti-in-polonia.html
View attachment 22486
SI è trattato di una ventina di droni tutti senza testata e sono passati dalla Bielorussia rendendo molto probabile che fosse un test per saggiare la reazione Nato. Fossero droni diretti verso l'Ucraina e finiti per sbaglio in Polonia avrebbero avuto la testata esplosiva.È da un bel po che i droni kamikaze russi finiscono anche in Bielorussia oppure partono da essa.
Quando la Russia lancia i droni, qualcuno è armato e qualcuno fa da esca per attirare la contraerea e saturare le difese.Fossero droni diretti verso l'Ucraina e finiti per sbaglio in Polonia avrebbero avuto la testata esplosiva.