non sembrano molto invitanti
non sembrano molto invitanti
Io credo che al pax turista medio importi ben poco del sedile molto o poco invitante quando deve tornare a casa da una vacanza.
sono pienamente d'accordo pero 9 ore cosi ci esci scemo
Ed in ogni caso, il panorama delle compagnie charter italiane non offre granchè di meglio. Neppure AZ con i suoi DIP/DIR
Una ragione in piu' per volare anche verso destinazioni come i caraibi con voli di linea.
A Roatan con volo di linea, sarebbe interessante con quanti quanti scali e cambi aeromobile.![]()
Una ragione in piu' per volare anche verso destinazioni come i caraibi con voli di linea.
Con un solo scalo dall'Italia via ATL, MIA oppure EWR.
Suggerirei al nostro pluridecorato principe del foro esperto di rimborsi aerei di contattare uno per uno tutti i 300 pax.
parliamone, i 777 che AF manda a Martinica, Guadalupa e Cayenne non sono meno peggio dei 767 di AZ.... e sono voli di linea.
Qualche anno fa 747 AF per Fort de France, praticamente un carro bestiame.
Di quale 767 si tratta?? GG è in volo tra Malpensa e Mauritius!!
La miglior Y provata sul lungo raggio da me nel 2013 è stata su AF 747 upper deck su un CDG-MIA... Su 14 voli intercontinentali fatti l'anno scorso non ho trovato ancora confort equivalente in pari classe!
La Y sull'uso per deck dei B744 AF viene venduta come posti comfort e retaggio di vecchie configurazioni. Confermo che è comodissima rispetto alla normale Y in stile carro bestiame.
Ho fatto quella rotta n volte, con 742, 744 e 777 (tutti in configurazione COI). L'unico modo decente di volare era la Alizee (upper deck sui 747, abbastanza avanti sul triplo). Fra l'altro AF era maestra nel far casino con il pricing, per cui il full fare economy (a me serviva la flessibilità delle date, soprattutto per il rientro) era più caro della Y+, che oltre alla flessibilità dava la possibilità di imbarcare più bagaglio (e con un paio di botte di cXXo, anche quella di avere l'upgrade in biz).Volato con 777 AF su PUJ (474 posti), molto più comodo un 767 configurato come tutte le compagnie charter