Guasto ad un 767 Air Italy


Questi?
boeing767_photo1-euroAtlantic.jpg

Un po' triste però
 
sono pienamente d'accordo pero 9 ore cosi ci esci scemo

E' un volo notturno suppongo che la maggior parte siano stressati e stanchi che dormiranno senza neppure accorgersene. Ed in ogni caso, il panorama delle compagnie charter italiane non offre granchè di meglio. Neppure AZ con i suoi DIP/DIR
 
La miglior Y provata sul lungo raggio da me nel 2013 è stata su AF 747 upper deck su un CDG-MIA... Su 14 voli intercontinentali fatti l'anno scorso non ho trovato ancora confort equivalente in pari classe!

La Y sull'uso per deck dei B744 AF viene venduta come posti comfort e retaggio di vecchie configurazioni. Confermo che è comodissima rispetto alla normale Y in stile carro bestiame.
 
La Y sull'uso per deck dei B744 AF viene venduta come posti comfort e retaggio di vecchie configurazioni. Confermo che è comodissima rispetto alla normale Y in stile carro bestiame.

In quello che ho volato io, avevo presa di corrente in ogni sedile, monitor ad alta definizione (nettamente superiore all'ife di Y del 380) è presa usb.mil sedile sembrava quello di delta in Y sul 333 appena riconfigurati solo che monitor più grande e movibile in base a l'inclinazione del sedile datanti a te...
 
Volato con 777 AF su PUJ (474 posti), molto più comodo un 767 configurato come tutte le compagnie charter
Ho fatto quella rotta n volte, con 742, 744 e 777 (tutti in configurazione COI). L'unico modo decente di volare era la Alizee (upper deck sui 747, abbastanza avanti sul triplo). Fra l'altro AF era maestra nel far casino con il pricing, per cui il full fare economy (a me serviva la flessibilità delle date, soprattutto per il rientro) era più caro della Y+, che oltre alla flessibilità dava la possibilità di imbarcare più bagaglio (e con un paio di botte di cXXo, anche quella di avere l'upgrade in biz).