si, C.I. o passaporto, no patente![]()
Grazie , non lo sapevo proprio

si, C.I. o passaporto, no patente![]()
Ma perchè non accettano la patente? EZY mi sembra l'accetti o sbaglio?
Se intendi la nuova patente e' perche' non e' un documento d'identita' la vecchia ormai e' praticamente sparita![]()
Ancora con questa discussione...la nuova patente è a tutti gli effetti un valido documento d'identità.
Ho già postato tempo addietro la relativa normativa.
Qua si stava parlando dei voli domestici Abenobashi...
penso che il sistema del check in on line sia unico, cioè non fa distinzione tra voli interni e internazionali, per cui la patente non è valida.Ooops ho interpretato male l'utente che diceva "Io mi accontento per l'Italia"...pensavo si riferisce al checkin invece evidentemente si riferiva al checkin Italia UK.
Ma comunque la mia domanda permane perchè non accettano la patente per il checkin domestico (FR)?
Se intendi la nuova patente e' perche' non e' un documento d'identita' la vecchia ormai e' praticamente sparita![]()
magari sparisse... alla faccia della sicurezza, foto di 20/30 anni prima, vorrei proprio vedere il giorno in cui qualcuno si impunta dicendo "ma le non è quello della foto"
"e vorrei vedere te fra 30 anni con il 70% in meno di capelli e il 50% in più di peso"![]()
![]()
A me l'hanno fatta con la carta d'identita' che scadeva l'anno successivo...In svizzera per giunta!!
però per essere irriconoscibile dopo 4 anni... ma che te sei trasformato in platinette![]()
![]()
![]()
In sala computer all'universiotà c'erano dei ragazzi che stavano prenotando un volo e gli è uscito un errore!
Io ho ancora la vecchia patente quella cartacea![]()
Ebbene si.....sono vecchio ma non importa va bene cosiChe vecchiooooooooooooo! ahahahahah![]()