Grossi problemi al sito FR

avroRJ

Principiante
Utente Registrato
14 Novembre 2005
4,482
3
0
Firenze, Toscana.
Si registramo molti probli nelle premotazioni sul sito FR: certo che l'ugrade al sistema di prenotazione, che tra l'altro causò un blackout spropositato e molti susseguenti problemi, non sembra aver generato gli effetti desiderati....non vorrei essere nei panni della società che ha fatto i lavori...

Accesso limitato al sito prenotazioni Ryanair

A causa di un problema al sistema, l'accesso per le prenotazioni al nostro sito www.ryanair.com ed ai nostri centri di prenotazione e' al momento limitato. Per favore state sicuri che il nostro personale sta lavorando al momento per risolvere il problema il prima possibile e riportare il tutto alla normalita'. Vi ringraziamo per la pazienza e vi chiediamo di ricollegarvi al sito tra breve quando il servizio sara' completamente di nuovo disponibile.

www.ryanair.com

A.

era cosi funzionale e semplice il sito di prima!
Sto nuovo sistema di prenotazioni è davvero penoso e si blocca continuamente. Mah...

Da quando è in uso il nuovo booking engine è sempre lento. Strano che dopo mesi il problema non sia stato risolto.

tra l'altro potevano anche fare un lavoro migliore...mettere un sistema di ricerca tariffaria migliore (ad es non esiste scandalosamente la possibilità di visualizzare insieme il giorno precedente e successivo, o un flight finder settimanale che permettesse la sovrapposizione della settimna) e la possibilità di fare il ceck in on line prima dei 5 gg dalla partenza...

A.

Io fossi U2 farei un bel comunicato stampa denigratorio verso FR...invitandoli a usare i loro tecnici per il sito che non avranno le tariffe come le loro ma almeno funzionano!

...è davvero impressionante la quantità di problemi che gli sta dando quel sistema che è oltretutto penoso rispetto a quello della concorrenza!!!

Io ho avuto moltissimi problemi 2 giorni fa per una prenotazione, lentissimo e poi bloccato e finalmente ieri sono riuscito a farla ma comunque e sempre molto lento

tra l'altro potevano anche fare un lavoro migliore...mettere un sistema di ricerca tariffaria migliore (ad es non esiste scandalosamente la possibilità di visualizzare insieme il giorno precedente e successivo, o un flight finder settimanale che permettesse la sovrapposizione della settimna) e la possibilità di fare il ceck in on line prima dei 5 gg dalla partenza...

A.

Per vedere tutta la settimana esiste... :) devi andare su prenotazione nella barra in alto e poi spunti la casella date flessibili ;)

...si beh ...però fino a mezzanotte...regalano voli....io ho trovato una 2gg a Hnh in agosto a 2cent!!!!!!
magari c'è anche unafflusso più elevato!

A causa di un problema al sistema, l'accesso per le prenotazioni al nostro sito www.ryanair.com ed ai nostri centri di prenotazione e' al momento limitato. Per favore state sicuri che il nostro personale sta lavorando al momento per risolvere il problema il prima possibile e riportare il tutto alla normalita'. Vi ringraziamo per la pazienza e vi chiediamo di ricollegarvi al sito tra breve quando il servizio sara' completamente di nuovo disponibile.

Ma trovare uno che in FR scriva in un italiano un po' meno penoso di questo no, eh?

Siamo sullo stile: "prenoti qui il suo volo poco costoso"...

Per vedere tutta la settimana esiste... :) devi andare su prenotazione nella barra in alto e poi spunti la casella date flessibili ;)

si si ...lo avevo visto anch'io...;);););););)

.......ma la assurdità è che non fa sovrapporre le settimane...nel senso che se in andata ti visualizza la settimana dall'1 al 7 nel ritorno non è possibile visualizzare la stessa settimana ma obbligatoriamente la settimana dal 8 al 14 (o successive)...cosicchè se volessi tornare il 6 devi prima scalare l'andata alla settimana precedente per vedere i ritorni dall'1 al 7....

insomma una palla immensa!!!!:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Tra l'altro la settima scorsa facendo il web ceck in non mi è vbenuta stampata la data di scadenza della carta di identità...ma tanti bei zeri....
al call centre FR una odiosissima signorina mi ha intimato di non presentarmi all'imbarco in quanto evidentemente avevo sbagliato...
chiaramente al ceck in sapevano dei vari failure del sistema ceck in di FR... mi hanno detto chenon c'erano problemi....

A.

Ultima modifica:
La cosa piu odiosa di Fr sono proprio quelle vocine che partono in aereo con quell'italiano bruttissimo..

Tra l'altro la settima scorsa facendo il web ceck in non mi è vbenuta stampata la data di scadenza della carta di identità...ma tanti bei zeri....
al call centre FR una odiosissima signorina mi ha intimato di non presentarmi all'imbarco in quanto evidentemente avevo sbagliato...
chiaramente al ceck in sapevano dei vari failure del sistema ceck in di FR... mi hanno detto chenon c'erano problemi....

A.

Il che vuol dire che per un loro problema hai pagato sia la telefonata (salatissima) al call center sia il servizio check-in???

A.[/quote]
Scusa ma quando si fa il web ceck-in occorre la carta di identita? lo chiedo perche non l'ho mai fatto e quindi non lo so:o