Io sarei d'accordo con quanto cito qui sopra.
Il problema è che MOL, in maniera geniale a modo suo, ha convinto milioni di passeggeri che essere trattati di merda fa figo, perché tanto si spende poco.

Io sarei d'accordo con quanto cito qui sopra.
Il problema è che MOL, in maniera geniale a modo suo, ha convinto milioni di passeggeri che essere trattati di merda fa figo, perché tanto si spende poco.
Hai proprio ragione, purtroppo sarebbero i signori pagati dai cittadini per difenderci da certi soggetti ad intervenire e far passare certi vizi a MOL.Io sarei d'accordo con quanto cito qui sopra.
AH ah ah ah ma ti rendi conto di cosa scrivi?dopo 1 o 2 giorni?Ah ah ah anche il mese sucessivo va bene!
c'è poco da ridere. O il rimborso o il volo successivo se ha sufficienti posti liberi, nel caso in questione era il luned', 3 giorni dopo. Se uno faceva anche l'assicurazione gli veniva rimborsato l'eventuale volo cancellato acquistato con altra compagnia.
Il regolamento è però rispettato, seppur al limite.
Gli avvocati ci vivono su questi particolari.
Il viaggiatore in questione è stato sfortunato (TSF è messo male per la nebbia), ma altri centinaia di voli FR sono arrivati puntuali per le vacanze di Pasqua, e penso pochi si siano sentiti trattati come sacchi di patate come qualcuno ha scritto.
A volte vale la pena viaggiare con una low cost altre volte no, tutto qua.
Più si spende più si ha, ma non sempre spendendo 4 volte di più si ha un servizio 4 volte migliore.
sei davvero irritante sai ? non credo di essere un ingenuo, ho iniziato io il forum e devo dire che è stato davvero istruttivo leggere tutti i pareri ... sono ancora convinto della poca correttezza di FR operata nei confronti di noi 150 passeggeri x Shannon.ok dopo di questo chiudiamola qua che è tutto il giorno che andiamo avanti.
FR ti riprotegge, ma mica è obbligata a farti partire in first class con EK entro mezz'ora dalla cancellazione del volo !
Se chi ha iniziato questa discussione era un po' furbo prendeva l'assicurazione e così invece di sceglieree tra partire il lunedì o restare a casa col rimborso, poteva partire con un'altra compagnia e poi farsi rimborsare il biglietto.
Io viaggio per tutta Europa con 5€, se mi cancellano il volo mi arrangio con un'altra compagnia o aspetto il loro prossimo volo.
Se FR mi trattasse come Lufhtansa sarebbero caxxi miei (e degli altri 50 mln di pax l'anno) e non di FR perchè il biglietto non costerebbe più solo 1€ ! capito ??
quasi tutti noi "sacchi di patate" siamo contenti così, ma a volte qualcuno è un po' ingenuo da credere di poter spendere meno e riceverre l'identico trattamento.
La prossima settimana ritorno a Roma ad 1 cent e farò un bel mini-TR! anzi spero che il volo di ritorno venga cancellato (quasi impossibile la nebbia adesso a Roma) così faccio un giorno in più a spese di Ryanair.
ok dopo di questo chiudiamola qua che è tutto il giorno che andiamo avanti.
FR ti riprotegge, ma mica è obbligata a farti partire in first class con EK entro mezz'ora dalla cancellazione del volo !
Se chi ha iniziato questa discussione era un po' furbo prendeva l'assicurazione e così invece di sceglieree tra partire il lunedì o restare a casa col rimborso, poteva partire con un'altra compagnia e poi farsi rimborsare il biglietto.
Io viaggio per tutta Europa con 5€, se mi cancellano il volo mi arrangio con un'altra compagnia o aspetto il loro prossimo volo.
Se FR mi trattasse come Lufhtansa sarebbero caxxi miei (e degli altri 50 mln di pax l'anno) e non di FR perchè il biglietto non costerebbe più solo 1€ ! capito ??
quasi tutti noi "sacchi di patate" siamo contenti così, ma a volte qualcuno è un po' ingenuo da credere di poter spendere meno e riceverre l'identico trattamento.
La prossima settimana ritorno a Roma ad 1 cent e farò un bel mini-TR! anzi spero che il volo di ritorno venga cancellato (quasi impossibile la nebbia adesso a Roma) così faccio un giorno in più a spese di Ryanair.
Airblue sbagli anche tu.
vabbé come non detto, in 3 pagine non sono riuscito a farvi capire che le leggi europee sono rispettate solo che le major offrono un'assistenza migliore a fronte di tariffe elevate.
buona notte.
se il volo é 3 giorni dopo uno decide se aspettare o avere il rimborso.
possibile certo, però poi sarebbe dovuto partire a pasquetta quando tutti rientrano...oppure puo' decidere di stare 3 giorni in albergo a spese di FR e ti assicuro che qualche Low cost italiana lo ha fatto!
possibile certo, però poi sarebbe dovuto partire a pasquetta quando tutti rientrano
Airblue sbagli anche tu.
Airblue sbagli anche tu. I posti a 1cent sono pochissimi e la media é calcolata su tutti i voli. Possiamo essere in 5 a pagare 1cent, 150 a 42 e 30 a 60 euro. E' vero che gli ultimi posti costano una follia ma evidentemente a qualcuno servono.
buona notte.