semi OT - Mi sono sempre chiesto: l'Orio Center tenta di contrastare il fenomeno/lo vieta o ha una disponibilità di parcheggi così ampia??
E' una cosa che non ho mai fatto perché lo trovo scorretto. Tuttavia ieri se non avessi trovato posto in extremis l'avrei fatto.
Per quanto riguarda sempre il parcheggio, il semaforo che da il via libera ai posti al piano superiore era spento, quindi uno perdeva tempo salendo e cercando ciò che semplicemente non esisteva, inoltre lo stato in cui erano parcheggiate le macchine nello spazio situato oltre la zona dove ci sono i due piani era davvero pietoso, con vetture messe ovunque e in modo assolutamente disordinato, fino a chiudere le vie di passaggio.
Non sarebbe più opportuno mettere indicazioni chiare, anche all'interno, del tipo "QUESTO PARCHEGGIO E' PIENO? ESCI E VAI AL REMOTO: ECCO LA STRADA DA FARE".
Nulla, assolutamente nulla di tutto ciò.
In compenso c'erano decine di macchine che giravano con i guidatori con nervi a fior di pelle perché non sapevano dove parcheggiare e avevano frettissima.
No signori, questo non è corretto. Ed è ingiustificabile. Non so se sia colpa di Sacbo o di chi per essa, ma la situazione così non è tollerabile.